Ciao ragazze!

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Esprit
Messaggi: 53
Iscritto il: 21/03/2012, 15:40
Località: Valmontone -Roma- / Paliano - Frosinone-

Ciao ragazze!

Messaggio da Esprit »

E' molto che non venivo su questo forum, ma devo dire che ci torno volentieri perchè ricordo l'estrema cordialità, ma soprattutto la civiltà nel confronto, cosa che non ho trovato in altri gruppi dedicati.
Ho ricominciato da poco a spignattare: ho preparato qualche burrino per natale e un balsamo solido stile l*sh, che devo dire è venuto benissimo e di cui sono soddisfatta.
Vorrei in futuro fare un ordine collettivo per Spices of India ma ricordavo di non avere abbastanza post... vabè quando avrò raggiunto il numero fatidico tenetevi pronte! :)
Bacioni a tutte e prossime Buone Feste! :cuore:
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: Ciao ragazze!

Messaggio da Fiorellino »

ciao Esprit
purtroppo questi ultimi giorni non vedo più alcuni avatar degli iscritti e non so se è un mio problema o no,
quindi te lo chiedo anche se forse è colpa mia...... di inserire un'avatar nel tuo profilo casomai non lo avessi già
fatto qui sotto nella mia firma trovi le istruzioni. Se invece lo hai inserito e sono io il problema benvenuta nel forum :D
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti