Hennè della FORSAN,che ne pensate? :)

COSA SONO, A COSA SERVONO, IN CHE PERCENTUALI SI USANO?

Moderatore: Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: Hennè della FORSAN,che ne pensate? :)

Messaggio da Patrizia »

meno male!! :cuore:

io ho avuto un brutto rapporto con l'hennè, ma quando i capelli scaricheranno del tutto il colore tornerò a farlo :Yea: (sono già a buon punto però,da settembre ad oggi è passato un pò di tempo no?) poi dammi la tua ricettina eh! la pretendo :devill: ahahahah no a parte gli scherzi, mettici l'olio eh! l'olio fa prendere il colore sai?? :D
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
giunni
Messaggi: 314
Iscritto il: 10/12/2011, 11:37
Località: Imperia

Re: Hennè della FORSAN,che ne pensate? :)

Messaggio da giunni »

pero' e' vero che l'henne tende a lisciare i capelli, per questo e' utilizzato da chi li ha molto ricci e crespi. Ha lisciato anche i miei che gia' sono lisci di loro...
Giunni
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: Hennè della FORSAN,che ne pensate? :)

Messaggio da Patrizia »

dipende dalla natura del capello..ad esempio io lo facevo sui miei e lo facevo ad Arii: risultato a me venivano voluminosissimi e riccissimi, ad Arii morbidissimi e liscissimi..devo provare ;) :mrgreen:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
giunni
Messaggi: 314
Iscritto il: 10/12/2011, 11:37
Località: Imperia

Re: Hennè della FORSAN,che ne pensate? :)

Messaggio da giunni »

mi sto lentamente informando e su capelli di fata hanno scritto che non li liscia ma dato che si unisce alla cheratina del capello lo rende piu' pesante e che alcune ragazze hanno notato i capelli piu' lisci. Io per esempio che ho capelli fini li ho notati piu' lisci.
Vorrei passare dalla tinta chimica all'hennè ma cerco dicapire come potrei farmi un biondo scuro freddo..insomma..niente rosso. Oggi ho provato a farmi l'hennè neutro con un po' di caffe' dentro e ho visto che ha scaldato il colore ..quindi piu' rosso..ma manco rosso..un castano rosso..non so manco come definirlo :D
insomma mi sa che dovro' fare mille prove..aime' ho la pelle color porcellino il rosso mi sbatte!! help me...raccontatemi le vostre esperienze :D
Giunni
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: Hennè della FORSAN,che ne pensate? :)

Messaggio da Patrizia »

guarda Giunni non abbandonarlo mai l'hennè io ho sbagliato a fare il colore dell sanotint a settembre,ma ho dovuto a cause della maledettissima robbia di az! :twisted: :twisted: :twisted:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
giunni
Messaggi: 314
Iscritto il: 10/12/2011, 11:37
Località: Imperia

Re: Hennè della FORSAN,che ne pensate? :)

Messaggio da giunni »

io devo iniziare ^^ cos'e' successo con la robbia di AZ? :shock:
Giunni
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: Hennè della FORSAN,che ne pensate? :)

Messaggio da Patrizia »

..che schifo..mi ha fatto diventare le punte rosse, il problema è che lo applicavo su tutte le lunghezze ma lei no..doveva farmi diventare le punte rosse :twisted: :twisted:

la cosa che mi ha fatto più schifo è stato il fatto che mi ha colorato (riflessato anzi) a metà..cioè tu se mi avessi vista di spalle avresti distintamente individuato una linea orizzontale immaginaria al di sotto della quale i capelli erano molto riflessati sul rosso..che schifooo!! :twisted:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
giunni
Messaggi: 314
Iscritto il: 10/12/2011, 11:37
Località: Imperia

Re: Hennè della FORSAN,che ne pensate? :)

Messaggio da giunni »

beh ma ci sara' un motivo no? chesso'...li hai legati? erano gia' piu' chiaro? mamma mia..io non li compro va ahhaah :D se ne sta andando il danno?
Giunni
Avatar utente
_Arii
Messaggi: 1115
Iscritto il: 18/06/2011, 16:04
Località: Canosa di Puglia

Re: Hennè della FORSAN,che ne pensate? :)

Messaggio da _Arii »

Io te lo straconsiglio! L'hennè di az è puro (Hennè neutro e biondo il resto,come dice Patrizia lascia a desiderare) rende i capelli corposi, luminosi, una cosa pazzesca. Purtroppo è davvero scocciante, devi armarti di pazienza ;) io l'ho lasciato perdere, ma appena avrò 5 minuti devo ricominciare!
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI


Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: Hennè della FORSAN,che ne pensate? :)

Messaggio da Patrizia »

giunni ha scritto:beh ma ci sara' un motivo no? chesso'...li hai legati? erano gia' piu' chiaro? mamma mia..io non li compro va ahhaah :D se ne sta andando il danno?
assolutamente no..ho seguito il solito procedimento e addirittura lo facevo applicare da mamma a mò di tinta, solo quello neutro lo facevo da sola..ma niente! :cry: :cry:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti