MATERIE PRIME DRAGONSPICE

COSA SONO, A COSA SERVONO, IN CHE PERCENTUALI SI USANO?

Moderatore: Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Virgyvi
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/04/2014, 17:12
Località: roma

MATERIE PRIME DRAGONSPICE

Messaggio da Virgyvi »

Care forumine spero di aver scritto l'argomento in questione nella sezione giusta visto che la mia è per l'appunto una richiesta.
Ho comprato da dragonspice questi due prodotti per shampoo e balsamo:
- Weizenquat HT vegetale (Haarquat)
- Kurquat (Incroquat)
Visto che sul sito di dragonspice non vengono sempre riportati i dosaggi e mai riportate le modalita di impiego, mi appello a chi di voi ha gia usato questi 2 prodotti, per avere delle info rispetto al loro impiego.
Nello specifico vi chiedo in quale dosaggio impiegate questi due prodotti ed in quale fase.
Il kurquat suppongo che come come l'esterquat si mette nella fase B a bagnomaria con gli altri grassi, correggetemi se sbaglio, ma non so in che percentuale poiche non riportato sul sito.
Invece il Weizenquat HT vegetale,non so metterlo nella fase dei grassi o in quella degli attivi, non so se è termolabile (e quindi se è meglio inserirlo nella fase C); qui dragonspice da un indicazione di impiego dallo 0,5 all'1%.... voi in che percentuali di impiego vi siete trovate meglio?
Ringraziandovi tutte anticipatamente per i vostri riscontro vi abbraccio
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: condizionanti dragonspice

Messaggio da quana »

Ciao Virgyvi :D

Weizenquat HT vegetale (Haarquat)- sembrano proteine di grano ma ti consiglio di scricere a Dragonspice per sapere inci di questo prodotto. se sono veramente proteine di grano meglio metterle in fase C.
ho trovato solo un'altro sito che parla di questa materia QUI e da anche inci ma % di uso è diversa...perciò consiglio chiedi informazioni al sito ;)

Kurquat (Incroquat)- leggi QUI si sembra un condizionante ma a differenza del esterquat che è bio questo che hai comprato non lo è. Anche qui ti consiglio di scrivere a dragonspice è scoprire un vero inci e % d'uso... ;) è molto importante sapere cosa usi è che inci ha la materia..
Ma come si fa vendere la roba senza mettere % d'uso e modalità :o :? :roll:
Comunque io ti ho messo quello che ho trovato ma tu sarai solo sicura cosa hai quando ti mandano almeno Inci di questa roba ;)

Ps Virgi visto che si parla di materie prime ti sposto in topic "Ingredienti cosmetici" :D
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti