GRACEFRUIT

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
paideia
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/02/2012, 12:49
Località: Quartu Sant'Elena - Cagliari

colori gracefruit

Messaggio da paideia »

ragazze scusate la mia ignoranza ma sono alle prime armi xD su gracefruit che differenza c'è tra i colori mp e i colori cp??? grazieeeee!!!
PaIdEIa
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: colori gracefruit

Messaggio da Amelia La Strega »

Metti i link alle pagine a cui ti riferisci, così le ragazze potranno capire meglio di cosa parli ;)
Avatar utente
paideia
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/02/2012, 12:49
Località: Quartu Sant'Elena - Cagliari

Re: colori gracefruit

Messaggio da paideia »

ok grazie!!! :lol: :lol:

le due varianti sono queste:
http://www.gracefruit.com/sampler-packs ... -pack.html
http://www.gracefruit.com/sampler-packs ... -pack.html

PS:come mai ordinando da gracefruit mi è stato prelevato un importo superiore rispetto a quello risultante dalla conversione da euro a sterline? c'è una percentuale di commissione per pagamenti internazionali? grazie!!! :D
PaIdEIa
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: pagamento carta di credito/paypal

Messaggio da EliWilde82 »

Ciao Paideia!!
ho dato un'occhiata al precedente ordine collettivo di Gracefruit ed era capiata una cosa simile anche ad un'altra ragazza e mi sembra che pagando in una valuta straniera, paypal applica una commissione..credo che questo sia scritto sul sito di paypal!!
Prova a leggere forse trovi qualcosa ;)
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: pagamento carta di credito/paypal

Messaggio da LaBionda »

difatti è così... :( se non erro dovrebbe essere il 3,5% in più anche se non ne sono sicura...
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
paideia
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/02/2012, 12:49
Località: Quartu Sant'Elena - Cagliari

Re: pagamento carta di credito/paypal

Messaggio da paideia »

mmmmm ok ok ho capito =) quindi se dovessi organizzare un oc devo chiedere ad ognuna di aggiungere anche il 3,5% del suo totale?
PaIdEIa
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: pagamento carta di credito/paypal

Messaggio da LaBionda »

in realtà non so neanche se si può più organizzare un Oc pagando con paypal in quanto da poco è uscita una nuova legge che non puoi ricaricare più le paypal altrui dal tabaccaio...quindi molto ragazze avrebbero problemi a farti la ricarica
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
paideia
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/02/2012, 12:49
Località: Quartu Sant'Elena - Cagliari

Re: pagamento carta di credito/paypal

Messaggio da paideia »

l'ultima volta che ho fatto l'ordine su gf però non ho pagato cn paypal, ma ho scelto l'opzione ''paga con carta di credito''...eppure quella commissione se l'è presa comunque :(
PaIdEIa
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: pagamento carta di credito/paypal

Messaggio da quana »

Allora io posso condividere con te mia esperienza....
andando in Polonia e attraversando germania ho pagato con varie carte di credito (non ho paypal) che in mio caso non centra, ma lo so sicuramente che quando tu paghi con la valuta diversa dal euro qualsiasi banca ti applica una % per i cambio...infatti in germania non pago niente invece in Polonia che è valuta zloty... si.... per quanto riguarda pagamento con postpay o carte prepagate anche loro appliccano una piccola % ma devo controlare su contratto....
ma pagando sul sito polacco non c'erano tantissime diferenze.....forse non lo percepito perchè loro fanno subito calcolo in euro e cosi lo carichi direttamente in cambio zloty -euro....
paideia sperò che mi sono spiegata ;)
Avatar utente
paideia
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/02/2012, 12:49
Località: Quartu Sant'Elena - Cagliari

Re: pagamento carta di credito/paypal

Messaggio da paideia »

si si spiegata benissimo! :D il problema è ora: che percentuale chiedere alle altre nel caso volessi organizzare un oc?
PaIdEIa
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti