GRACEFRUIT

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
paideia
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/02/2012, 12:49
Località: Quartu Sant'Elena - Cagliari

colori gracefruit

Messaggio da paideia »

ragazze scusate la mia ignoranza ma sono alle prime armi xD su gracefruit che differenza c'è tra i colori mp e i colori cp??? grazieeeee!!!
PaIdEIa
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: colori gracefruit

Messaggio da Amelia La Strega »

Metti i link alle pagine a cui ti riferisci, così le ragazze potranno capire meglio di cosa parli ;)
Avatar utente
paideia
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/02/2012, 12:49
Località: Quartu Sant'Elena - Cagliari

Re: colori gracefruit

Messaggio da paideia »

ok grazie!!! :lol: :lol:

le due varianti sono queste:
http://www.gracefruit.com/sampler-packs ... -pack.html
http://www.gracefruit.com/sampler-packs ... -pack.html

PS:come mai ordinando da gracefruit mi è stato prelevato un importo superiore rispetto a quello risultante dalla conversione da euro a sterline? c'è una percentuale di commissione per pagamenti internazionali? grazie!!! :D
PaIdEIa
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: pagamento carta di credito/paypal

Messaggio da EliWilde82 »

Ciao Paideia!!
ho dato un'occhiata al precedente ordine collettivo di Gracefruit ed era capiata una cosa simile anche ad un'altra ragazza e mi sembra che pagando in una valuta straniera, paypal applica una commissione..credo che questo sia scritto sul sito di paypal!!
Prova a leggere forse trovi qualcosa ;)
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: pagamento carta di credito/paypal

Messaggio da LaBionda »