DRAGONSPICE

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
tisifone
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/08/2011, 23:31
Località: Bacoli (Na)

DRAGONSPICE

Messaggio da tisifone »

salve a tutte!sono completamente inesperta di materie prime e ordini e così ho pensato di aprire questo topic per chiedere qualche consiglio (sperando di non aver sbagliato niente e che la super amelia venga in mio soccorso se l'ho fatto ;) :master: ) su questo sito da cui vorrei ordinare insieme a piccante e altre ragazze.ho dato un'occhiata al topic sulla comparazioni dei prezzi sui vari siti(complimenti, mi è stato utilissimo) e sono rimasta colpita dai buoni prezzi degli olii e burri su dragonspice ma voelvo chiedervi quali sono i prodotti per una ragazza inesperta come me che dovrebbe comprare per la prima volta.su Az ho appena ordinato l'olio di jojoba e avocado,inulina ,fitocheratina, conservanti e alcuni oe.mi piacebbe provare qualche burro ma non so quale prendere e anche i prezzi bassi degli oe mi attirano. Aspetto con ansia i vostri consigli :D :cuore:
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: Dragonspice consigli

Messaggio da Trilly »

guarda in "L'A-B-C dello spignatto", c'è un topic con la lista degli ingredienti di base in generale.
http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... f=32&t=167

se su dragonspice vuoi prendere il burro di karitè ti consiglio quello raffinato. per sbaglio ho preso quello non raffinato e puzza. ho preso anche alcuni oli su questo sito e mi sto trovando bene, non posso però fare confronti perchè non ho altri oli su cui basarmi.
cmq ti consiglio di fare un giro sul forum perchè ci sono anche altri topic in cui se ne parla.

ah ti sconsiglio assolutamente le fragranze perchè non sono ad uso cosmetico
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM