THE PENNINE COLLECTION (NEGOZIO E-BAY)

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

THE PENNINE COLLECTION (NEGOZIO E-BAY)

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Questo è un negozio e-bay inglese
The Pennine Collection
Ho acquiastato per la prima volta questi ingredienti che mi sono arrivati oggi:

JOJOBA Simmondsia chinensis........AROMATHERAPY (olio di jojoba) 1 L,27,95 sterline,31,76 euro
PEPPERMINT Essential Oil..........Mentha piperita (olio essenziale di menta piperita) 10 ML,4,25 sterline,4,83 euro
ROSEWOOD Essential Oil............Aniba roseadora (olio essenziale di bosco di rose) 10 ML.3,05 sterline,1,47 euro
WHEATGERM Triticum sativum...........AROMATHERAPY,(olio di germe di grano 100 ML,2,99 sterline,3,40 euro

I prezzi sono tutti comprensivi di spese

Gli oli essenziali sembrano buoni dall'odore e anche gli oli (li ho provati sul braccio),ma c'è stata un a cosa che non mi è piaciuta per niente...gli oli mi sono arrivati in contenitori di plastica! Ovviamente li ho subito travasati in vetro e ho scritto al negozio consigliando di organizzarvsi con contenitori di vetro scuro perchè gli oli non possono stare nella plastica...speriamo che non siano stati in plastica per tanto tempo! Ora,però,ripensandoci,sono stata poco attenta perchè dalle foto si capisce che sono contenitori di plastica o comunque di vetro ma chiaro! Avrei dovuto chiederglielo prima di acquistare! Certo il prezzo è fenomenale e gli oli sono puri,spremuti a freddo e ad uso cosmetico...! :cry: :shock: :roll: :?:
VI farò,comunque,sapere,dopo averli utilizzati! ;)
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: THE PENNINE COLLECTION (NEGOZIO E-BAY)

Messaggio da desdemonaxi »

Wow, 10ml di o.e. di arancio dolce, limone e mandarino costano pochissimo, poco più di un euro a testa! Tu dici che c'è da fidarsi?
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: THE PENNINE COLLECTION (NEGOZIO E-BAY)

Messaggio da Trilly »

ho letto che le fragranze (fragrance oil) non sono ad uso cosmetico ma dicono che le hanno. io non riesco a trovarle. valeria tu sai quali sono?
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: THE PENNINE COLLECTION (NEGOZIO E-BAY)

Messaggio da VALERIA MANCINI »

nel negozio per ora non dovrebbero esserci fragranze a uso cosmetico,avevo scritto al negozio a luglio e mi avevano detto che a settembre gli arrivava qualcosa ;)

EDIT:il negozio mi ha risposto dicendo che siccome spediscono tramite aereo,la IAAT non permette spedizioni in contenitori di vetro perchè c'è rischio di rottura e dovrebbero farci pagare il doppio di spese di spedizione perchè tramite aereo costano di più.Per quanto riguarda la plastica mi dicono che gli oli li tengono al buio e in luoghi asciutti e che sono 25 anni che lavorano e non hanno mai avuto lamentele per oli andati a male.Gli ho,comunque risposto consigliandogli di utilizzare almeno contenitori di alluminio tipo quelli che usa az ;)
dicono che di norma non lo fanno perchè un contenitore da 1 l in alluminio gli costa 3,00 euro e i loro clienti non voglio spenderli,gli sta bene così, ma che su richiesta possono farlo con il sovrapprezzo di 3,oo euro.
Il fatto è che io non mi fido a tenere l'olio nella plastica, perciò se hai un contenitore di alluminio o vetro scuro da 1 l ok,altrimenti ti tocca comprarlo ed ecco là che i 3,00 euro in più secondo me vanno benissimo!
Alla fine ho deciso di dargli un feedback positivo per l'ottimo confronto e la disponibilità...utilizzerò a breve l'olio di jojoba e vi farò sapere,sulla pelle è buono ;)
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti