MINERALIBERI

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
carola
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/04/2012, 11:20
Località: albenga (sv)

Re: Mineraliberi

Messaggio da carola »

si effettivamente ci stavo pensando anche io
valbo73
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/07/2012, 11:41

Re: Mineraliberi

Messaggio da valbo73 »

Nuancedebleu ha scritto:
simonia ha scritto:mmmh il mio è giallo scuro molto denso...avevo preso quello sul sito polacco ma non mi è piaciuto x niente...mi fai sapere se lo prendi come ti trovi...così seguirò il tuo consiglio ;) grazie
Come fate a capire se il Tocoferolo é molto buono o meno?
Il mio é di A-Z , molto denso , marroncino, inodore.
Qualcuna di voi mi ha detto che quello di A-Z é molto allungato con o. di girasole, ma io non ho avuto ancora il tempo di controllare.
ciao guardando un video di Carlita su YT diceva proprio che quello comprato su A-Z gli si era inracidito a me è appena arriavato quello di DS (dovrebbe essere buono) ..... ti dirò la mia opinione appena lo provo
Avatar utente
simonia
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/06/2011, 10:10
Località: messina

Re: Mineraliberi

Messaggio da simonia »

grazie...per me è la seconda volta che lo prendo da DS mentre quelle sul sito polacco è tocopheryl acetate
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: Mineraliberi

Messaggio da Nuancedebleu »

quote]
ciao guardando un video di Carlita su YT diceva proprio che quello comprato su A-Z gli si era inracidito a me è appena arriavato quello di DS (dovrebbe essere buono) ..... ti dirò la mia opinione appena lo provo[/quote]

Com'é strano .... un antiossidante che irrancidisce :shock:
Avatar utente
simonia
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/06/2011, 10:10
Località: messina

Re: Mineraliberi

Messaggio da simonia »

mah misteri dell'ecobio :shock:
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: Mineraliberi

Messaggio da Hazel »

marti2608 ha scritto:ok grazie mille, mi sa stufi delle mie e-mail l'hanno reso di nuovo disponibile :D
Sapete se è possibile pagare con carta di credito? perché non ho paypal e nemmeno postepay...
Non serve avere postepay, sei tu che devi ricaricare la loro di postepay e puoi farlo anche nel negozio del tabaccaio più vicino con terminale sisal oppure nell' ufficio postale compilando un modulino apposito. Quando sono andata a vedere sul sito mi pare ci fosse specificato che ti lasciano tutti i dettagli utili mandandoti una mail.
Avatar utente
ale75
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/11/2012, 19:42
Località: prov Pavia

Re: Mineraliberi

Messaggio da ale75 »

giusto solo x dare la mia opinione io si ho comprato da loro vaire cose e mi sono trovata bene!
L' unica pecca, come dicevano altre, è che chiude il sito x rifornire e nn si può consultare i nquel periodo!
Se serve x verificare le etichette sotto di Gisselle M. posso guardare io...però mi dovete dare qualche dritta...perchè io da quel sito nn ho mai acquistato e non saprei che dirvi...c'è proprio il nome sotto??

fatemi sapere,ciao ciao
Ale
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: Mineraliberi

Messaggio da Esthel »

Ale75, potresti evitare di usare il linguaggio sms nel forum? Grazie.
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti