MINERALIBERI

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
sonia pizzi

Re: Mineraliberi

Messaggio da sonia pizzi »

ho visto che però non hanno l'ossido blu.in alternativa c'è l'ultramarina blu.sapete se va bene lo stesso per l'utilizzo in cosmetici per viso e labbra????
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: Mineraliberi

Messaggio da desdemonaxi »

Mmmm, ci sono alcune ultramarine adatte ed altre no, dovresti chiedere al produttore. ;)
Anche se tendenzialmente credo lo siano, dato che alla fin fine è un forum per il trucco minerale.
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Mineraliberi

Messaggio da LaBionda »

Ragazze ho rispolverato questo topic perché mi è capitato di leggere or ora su Fb che le materie prime del sito in questione vengono comprate dal proprietario su Gisella e rivendute da lui chiaramente a prezzo maggiorato...è una bufala o è la verità?qualcuna che ha già comprato da lui ha avuto modo di verificare se sotto all'etichetta messa da lui ci fosse quella di Gisella?Fatemi sapere...
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
daphne
Messaggi: 437
Iscritto il: 20/07/2011, 10:58
Località: Avellino

Re: Mineraliberi

Messaggio da daphne »

premetto che sono ignorante su questo argomento e che non ho mai acquistato da questo sito, ma non vi nascondo che vedendo le miche sbocciate su youtube e confrontando le mie miche di gisella mi sono sembrate mooolto simili... c'è da dire che però i colori possono essere falsati dalle videocamere... Però ho visto anche le boccettine di fragranze ecc... ed il packaging mi sembra lo stesso! quindi mi sorge il dubbio... è possibile che abbiano lo stesso fornitore?
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Mineraliberi

Messaggio da LaBionda »

Su Fb non parlavo dello stesso fornitore, ma del fatto che lui comprasse a minor prezzo da Gisella per poi rivenderle maggiorate...siccome era più di una ragazza che lo diceva volevo capirne qualcosa di più...
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Mineraliberi

Messaggio da VALERIA MANCINI »

io non ne ho idea...ho preso da mineraliliberi l'ossido giallo e in effetti il packaging è simile ma c'è solo la loro etichetta...non saprei... :roll: :?:
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: Mineraliberi

Messaggio da Trilly »

anche io ho letto questa cosa ma non avendo mai comprato da gisella non posso fare il confronto. probabilmente se lui compra da gisella ad un prezzo più conveniente evidentemente credo siano d'accordo e gli spedisca le confezioni senza etichetta. so che ci sono dei siti che vendono tutt'altro che lo fanno, e cioè che su richiesta vendono i prodotti senza etichette per poter poi essere rietichettati e rivenduti. comunque non credo ci sia niente di male a rivendere i prodotti o no?
Avatar utente
Pamela
Messaggi: 601
Iscritto il: 04/11/2011, 13:05
Località: Lecce

Re: Mineraliberi

Messaggio da Pamela »

non ci dovrebe essere niente di male perchè -se non erro- gisellamanske è uno di quesi siti distributori di materie prime, cioè non vendono solo ai privati, ma anche ad altri commercianti.
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Mineraliberi

Messaggio da LaBionda »

Infatti non ho detto che ci fosse nulla di male...credevo però che fosse giusto informare chi non lo sapesse o comunque chiedere conferma che fosse vero che i prodotti erano quelli di gisella...poi ognuno ha il suo pensiero al riguardo e decide se continuare a comprare o meno tutto qui ;)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Pamela
Messaggi: 601
Iscritto il: 04/11/2011, 13:05
Località: Lecce

Re: Mineraliberi

Messaggio da Pamela »

;)
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti