FARMACIA VERNILE

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: richiesta vernile

Messaggio da naturAle »

sorry,non me ne sono accorta,non l'ho fatto apposta!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: richiesta vernile

Messaggio da Sara79 »

...quando ho guardato io era esaurito... :( cmq sono contenta di sapere che da dadalindo sono molto più veloci (la prossima volta ordinerò da loro)...è vero che il sito di vernile è molto fornito ma per avere i prodotti devi ordinare almeno un mesetto prima...e pensare che contavo di farci qualche regalino di natale... :cry: ...ho fatto il pagamento ma di sicuro prima che spediscono passeranno altri 15 giorni!!!!
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: richiesta vernile

Messaggio da Amelia La Strega »

Ragazze.. che ci volete fare, è così. E' inutile cercare una soluzione ai problemi che non possiamo risolvere.
La tempistica di Vernile è questa e non dipende da noi. Dipende da noi invece l'eventualità di scegliere se acquistare o meno, e la possibilità di organizzarsi per tempo negli ordini.
Vernile ha questi ritmi da sempre, quindi non dobbiamo essere sorprese dei ritardi.

Resta il fatto che moltissime materie prime sono reperibili solo da loro, quindi o questa cosa la accettiamo e ci adattiamo o potremmo parlare per ore del problema senza arrivare ad una conclusione.
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: richiesta vernile

Messaggio da naturAle »

beh io criticavo xké non ho mai in assoluto compato da loro e già il primo ordine così mi ha scoraggiato! :-(
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: richiesta vernile

Messaggio da Sara79 »

Amelia La Strega ha scritto:Ragazze.. che ci volete fare, è così. E' inutile cercare una soluzione ai problemi che non possiamo risolvere.
La tempistica di Vernile è questa e non dipende da noi. Dipende da noi invece l'eventualità di scegliere se acquistare o meno, e la possibilità di organizzarsi per tempo negli ordini.
Vernile ha questi ritmi da sempre, quindi non dobbiamo essere sorprese dei ritardi.

Resta il fatto che moltissime materie prime sono reperibili solo da loro, quindi o questa cosa la accettiamo e ci adattiamo o potremmo parlare per ore del problema senza arrivare ad una conclusione.
anche per me era il primo ordine da vernile...questa esperienza mi è servita per i miei eventuali prossimi ordini in modo da organizzarmi per tempo ;)
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: FARMACIA VERNILE

Messaggio da desdemonaxi »

Mi attacco qui, non so se è il topic giusto, in caso indirizzatemi.
Le proteine idrolizzate del grano di Vernile, arrivate ad Agosto, con scadenza 02-2013, e che ho usato non più di 2 volte hanno fatto la muffa. :botte: :botte: :botte:
(proprio adesso che avevo tutto tutto per fare i detergenti.... :botte: )
Cosa faccio? Invio a Vernile una mail dove mi lamento e chiedo spiegazioni? :devill:
Avatar utente
AmminaSperduta
Messaggi: 61
Iscritto il: 30/12/2011, 12:22
Località: Bologna

Re: FARMACIA VERNILE

Messaggio da AmminaSperduta »

Speravo di fare un ordine da Vernile a metà gennaio... ed è da Natale che aspetto che il loro sito si "riattivi" ma, sebbene l'avviso citi che fino al 2 gennaio il negozio sia chiuso, oggi è il 3 ed ancora nulla... sono davvero così lenti come sembra? Volevo sbirciare il loro sito ed iniziare a riempire il carrello!!! Buuuuu :cry:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: FARMACIA VERNILE

Messaggio da Trilly »

ho controllato ed ora è aperto ;)
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti