FARMACIA VERNILE

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: richiesta vernile

Messaggio da Amelia La Strega »

Purtroppo sotto le feste i tempi si allungano un po' da tutte le parti, è un classico ormai. Bisogna solo armarsi di pazienza e rendersi conto che quello che ha Vernile non si trova altrove :)
Avatar utente
LadyMorgana
Messaggi: 237
Iscritto il: 12/10/2011, 22:15
Località: Roma, Magliana; Marconi

Re: richiesta vernile

Messaggio da LadyMorgana »

Da quello che so c'è una sola persona che si occupa degli ordini, anche perchè Vernile nasce e resta una farmacia....Carlita gli fa sempre un sacco di pubblicità e penso che siano invasi da tanti ordini che una sola persona non riesce a gestire in tempi brevi...anche perchè poi sono molto precisi quanto inviano il materiale, tutto corredato da schede tecniche.... Per non parlare della qualità che è ottima.
Ho letto da qualche parte che altri si sono lamentati direttamente con Vernile, ma lui ha risposto che così è e se non vi va bene.....
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: richiesta vernile

Messaggio da naturAle »

LadyMorgana ha scritto:Da quello che so c'è una sola persona che si occupa degli ordini, anche perchè Vernile nasce e resta una farmacia....Carlita gli fa sempre un sacco di pubblicità e penso che siano invasi da tanti ordini che una sola persona non riesce a gestire in tempi brevi...anche perchè poi sono molto precisi quanto inviano il materiale, tutto corredato da schede tecniche.... Per non parlare della qualità che è ottima.
Ho letto da qualche parte che altri si sono lamentati direttamente con Vernile, ma lui ha risposto che così è e se non vi va bene.....
Solo una cosa...La mia richiesta fatta 2 settimane fa e che ancora non ha avuto risposte,può essere cancellata? Nel senso che siccome avevo bisogno urgente di altre cose,le ho prese altrove e ora le loro non mi servono più!!!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
tascabile
Messaggi: 38
Iscritto il: 27/10/2011, 19:45
Località: Lodi
Contatta:

Re: La snervante lentezza di Farmacia Vernile

Messaggio da tascabile »

finalmente farmacia vernile ieri ha spedito!
dai che forse riesco a fare i regali di natale!
Avatar utente
khadi
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/06/2011, 18:39
Località: Milano Malpensa : )
Contatta:

Re: richiesta vernile

Messaggio da khadi »

naturAle ha scritto: Solo una cosa...La mia richiesta fatta 2 settimane fa e che ancora non ha avuto risposte,può essere cancellata? Nel senso che siccome avevo bisogno urgente di altre cose,le ho prese altrove e ora le loro non mi servono più!!!
Beh, se non hai pagato non credo ci siano problema, scrivi prima possibile e blocca tutto ; )
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: richiesta vernile

Messaggio da naturAle »

khadi ha scritto:
naturAle ha scritto: Solo una cosa...La mia richiesta fatta 2 settimane fa e che ancora non ha avuto risposte,può essere cancellata? Nel senso che siccome avevo bisogno urgente di altre cose,le ho prese altrove e ora le loro non mi servono più!!!
Beh, se non hai pagato non credo ci siano problema, scrivi prima possibile e blocca tutto ; )
Ma a voi è mai successo? Comunque ho mandato una mail x fermare l'ordine e sono 2giorni e nemmeno nulla! Speriamo l'accettano! Comunque no,non ho pagato!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: richiesta vernile

Messaggio da Amelia La Strega »

NaturAle non quotare due messaggi insieme ;)
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: richiesta vernile

Messaggio da Sara79 »

Ma a voi è mai successo? Comunque ho mandato una mail x fermare l'ordine e sono 2giorni e nemmeno nulla! Speriamo l'accettano! Comunque no,non ho pagato![/quote]

io ho ricevuto il giorno 8 la richiesta di pagamento per il mio ordine...forse dopo aver ricevuto la tua mail hanno bloccato direttamente...se non sbaglio tu hai ordinato qualche giorno prima di me e di conseguenza avresti dovuto ricevere la richiesta di pagamento prima....mah!!!
ma il sarcosinato poi l'hai trovato???
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: richiesta vernile

Messaggio da naturAle »

si,l'ho trovato il sarcosinato,l'ho preso da dadalindo e l'ho pagato anche meno. A me è arrivata il 7 la richiesta di pagamento xò ho mandato la mail x bloccare xké oramai avevo già preso da dadalindo! Sono stati più veloci!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti