FARMACIA VERNILE

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: FARMACIA VERNILE

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Ecco la risposta di Vernile:

"Ciao Valeria! Avevo appunto sottolineato che qualcuno potevo dimenticarmelo! :) Alla prossima newsletter v'inserisco tra i riferimenti, anche perchè (diciamocela tutta) grazie al vostro sistema tante persone riescono a "spignattare" spendendo qualcosa in meno!" :)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: FARMACIA VERNILE

Messaggio da Amelia La Strega »

WOW!!! Che bello!! Siamo famoseeeeeeeee!!! :Yea: :Yea:
Avatar utente
Mimosa
Messaggi: 540
Iscritto il: 14/09/2011, 16:30
Località: Roma

Re: FARMACIA VERNILE

Messaggio da Mimosa »

Quando ho ricevuto la loro news, ho risposto che non me li ero dimenticati, ma che ora partecipavo agli OC ed ho citato questo gruppo (e Valeria). :)
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

richiesta vernile

Messaggio da naturAle »

ho fatto la prima richiesta alla farmacia vernile e come da regolamento c'è scritto che si invia il carrello e loro ti rispondono di quello che hanno disponibile,ma quanto tempo ci mettono a rispondere?! E poi un'altra cosa,prima di confermare posso aggiungere o togliere qualcosa? Grazie!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: richiesta vernile

Messaggio da Sara79 »

ciao...anch'io ho fatto un ordine da vernile e sono in attesa di conferma che tutte le cose richieste sono disponibili...da quello che ho letto in giro per aggiungere o eliminare un prodotto devi contattarli per email...invece per inviare il totale dell'ordine e le indicazioni per pagare so che ci mettono anche una settimana...se dovessi avere la conferma per il mio ordine ti aggiorno, e tu se puoi mi fai lo stesso x favore....speriamo bene
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: richiesta vernile

Messaggio da naturAle »

Sara79 ha scritto:ciao...anch'io ho fatto un ordine da vernile e sono in attesa di conferma che tutte le cose richieste sono disponibili...da quello che ho letto in giro per aggiungere o eliminare un prodotto devi contattarli per email...invece per inviare il totale dell'ordine e le indicazioni per pagare so che ci mettono anche una settimana...se dovessi avere la conferma per il mio ordine ti aggiorno, e tu se puoi mi fai lo stesso x favore....speriamo bene
Ah allora sono impaziente io! Ho fatto la richiesta venerdì! E che mi servono da loro cose indispensabili ma ho visto che ci mettono anche un mese x farti arrivare la merce! Tu sai se posso trovare il sodium lauryl sarcosinato altrove?
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: richiesta vernile

Messaggio da Sara79 »

anche dadalindo lo vende...qualche settimana fa volevo fare l'ordine da loro ma purtroppo era finito ho aspettato e alla fine mi sono decisa a fare comprarlo da vernile...uno dei motivi principali del mio ordine è stato proprio il sarcosinato....poi mi sono lasciata scappare la mano e visto che c'ero ho ordinato altre 200 cosette che mi servivano :lol:
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: richiesta vernile

Messaggio da VALERIA MANCINI »

i tempi di vernile sono un pò lunghetti ma non perdetevi d'animo... ;)
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: richiesta vernile

Messaggio da naturAle »

Sara79 ha scritto:anche dadalindo lo vende...qualche settimana fa volevo fare l'ordine da loro ma purtroppo era finito ho aspettato e alla fine mi sono decisa a fare comprarlo da vernile...uno dei motivi principali del mio ordine è stato proprio il sarcosinato....poi mi sono lasciata scappare la mano e visto che c'ero ho ordinato altre 200 cosette che mi servivano :lol:
Ma se vernile ci mette un'eternità come faccio?!!?
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: richiesta vernile

Messaggio da Esthel »

Tocca aspettare, purtroppo. Non vedo altre soluzioni, che io sappia il sarcosinato lo hanno solo dadalindo e vernile.
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti