MAGICHERBS e SAPORI-COLORI

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Pamela
Messaggi: 601
Iscritto il: 04/11/2011, 13:05
Località: Lecce

MAGICHERBS e SAPORI-COLORI

Messaggio da Pamela »

Non so se sono nella sezione giusta...
Qualora vi interessasse, volevo segnalarvi due siti tedeschi da cui acquistare a ottimi prezzi erbe varie, the e tisane anche molto rare e ricercate, o particolarmente costose in Italia:
http://www.magicherbs.de/shop/home.php? ... 581&shid=1
http://www.sapori-colori.com/

Solo per farvi un esempio, lo Jiaogulan (Gynostemma pentaphyllum) lo acquisto in Italia a ca. 18 euro per poco più di 100 gr.
Da magicherbs lo trovo a 5 euro, e maggiori sono le quantità che acquisto più il prezzo scende.

Magicherbs è in tedesco e in inglese (ma non so se il sito inglese è identico a quello tedesco). Ho avuto modo di richiedere via e-mail prodotti non presenti sul sito e sono stata soddisfatta con molta cortesia.

Sapori-colori è comodo da consultare, essendo in italiano, tuttavia la casa è di Amburgo.

:)
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Avatar utente
Pamela
Messaggi: 601
Iscritto il: 04/11/2011, 13:05
Località: Lecce

Re: Erbe... in Deutchland

Messaggio da Pamela »

Aggiungo che vi si trovano anche bilance, libri, barattoli, diffusori di essenze, brucia-incensi ecc....
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Erbe... in Deutchland

Messaggio da Lalla »

Molto interessante...ci sono alcune erbe che sinceramente costano un occhio della testa e talvolta sono costretta a prenderne piccole quantità....
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Erbe... in Deutchland

Messaggio da LaBionda »

L'argomento è interessantissimo, la sezione però non è quella giusta...io non riesco a spostarlo per i soliti problemi..se qualcun'altra delle donzelle moderatrici può farlo..grazie :)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Pamela
Messaggi: 601
Iscritto il: 04/11/2011, 13:05
Località: Lecce

Re: Erbe... in Deutchland

Messaggio da Pamela »

Arriverà il giorno in cui azzeccherò la sezione giusta, ve lo prometto! :mrgreen:
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Erbe... in Deutchland

Messaggio da LaBionda »

non ti preoccupare Pamela..capita..se i comandi mi funzionassero avrei già risolto..purtroppo non gli sto simpatica al prompt dei comandi..comunque non aprire un altro topic ma continuate a scrivere qui e poi verrà spostato tutto ;)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Erbe... in Deutchland

Messaggio da Lalla »

Pamela riesci a spostarlo nella sezione venditori, prezzi ecc? http://comproespignatto.mondoweb.net/viewforum.php?f=24
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Erbe... in Deutchland

Messaggio da LaBionda »

Ragazze ce l'ho fatta ho spostato l'argomento nella sezione giusta! :)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Erbe... in Deutchland

Messaggio da Lalla »

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Avatar utente
LadyMorgana
Messaggi: 237
Iscritto il: 12/10/2011, 22:15
Località: Roma, Magliana; Marconi

Re: Erbe... in Deutchland

Messaggio da LadyMorgana »

Wow! Mi sembrano alquanto interessanti entrambi!! Ora me li spulcio per benino... Grazie per la segnalazione!!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti