Sapone Anticellulite

RICETTE, CONSIGLI E DOMANDE SULLA CREAZIONE DEL SAPONE FATTO IN CASA

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
ValeGio
Messaggi: 75
Iscritto il: 29/12/2012, 11:19
Località: San Felice sul Panaro ( MO )

Re: Sapone Anticellulite

Messaggio da ValeGio »

Io purtroppo ce l'ho sto problemaccio della cellulite :(
Ho appena iniziato un ciclo di bagni coi sali del mar morto, vedremo se conterà.
Proprio ieri stavo per acquistare fanghi guam. Che però costano veramente un occhio della testa, magari apro un topic in cui chiedo se qualcuna riesce a preparare qualcosa di simile a costo inferiore.

Proverò anche il sapone anticellulite comunque! Non posso esimermi dal farlo! ( tutto pur di non dare 100 e passa euro al Sig, Guam! ) :devill:
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Sapone Anticellulite

Messaggio da Brilliant Highlights »

prova a fare un oleolito di edera bello concentrato e fatti dei massaggi con quello tutte le sere, in più puoi prendere in erboristeria i piccioli di ciliegia e farti dei decotti da bere alla sera e alla mattina, drenano moltissimo!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Sapone Anticellulite

Messaggio da Amelia La Strega »

ValeGio ha scritto: Proprio ieri stavo per acquistare fanghi guam. Che però costano veramente un occhio della testa..
Prova ad usare al posto dei fanghi una pappetta composta da cacao amaro in polvere e fondi di caffè. Sono economici e funzionano ;)
Apri una discussione su questo tema, sono sicura che con l'avvicinarsi della bella stagione saranno molte ad essere interessate.
Avatar utente
anya_rm
Messaggi: 24
Iscritto il: 24/06/2014, 0:02
Località: Roma

Re: Sapone Anticellulite

Messaggio da anya_rm »

Brilliant Highlights so che la discussione è vecchissima, ma poi hai provato con i fiori?A me sono marciti già il giorno dopo che ho sformato le saponette. Anche a te?
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti