Oggi è il 25/11/2017, 2:12

Regole del forum

Condividi

Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 CAMOMILLA 
Autore Messaggio

ahahahhahahahha
questo è il colmo!!! ma ti pare che noi che abitiamo in città siamo invidiate da chi abita in campagna perchè non trova le erbette??!??
no, dai non ci posso credere.... ci sarà sicuramente qualche erbetta sennò che campagna è??

@Amelia: dobbiamo fare qualcosa affinchè non taglino la camomilla...... io direi di fare qualche dimostrazione tipo WWF (no, come si chiamano quelli che vanno con i motoscafi per evitare la caccia alle balene? vabbè avete capito , vero?) ecco facciamo quella cosa lì... non ci possono tagliare la camomilla :evil:

27/06/2012, 20:07
Profilo
.::Moderatrice::.

Mssirenella Cara :cuore:
E già.....per prima cosa riconoscere qualche erbetta ....be non sono molto brava.... :(
però la cammomilla per fortuna riesco riconoscere.....c'è tantissima campagna ma anche tantissime fabriche....e io la camomilla vicino alla ceramica non la voglio..... ;)
E poi tante volte passo davanti una campagna dove potrei anche trovare qualcosa ma ci sono cancelli con scrittura prioprieta privata ....e allora cosa me ne faccio di una campagna cosi :twisted: non ci entro perchè ho paura ..qui sono troppo fiscali....sono capaci chiamare carabinieri per una camomilla....non so .....non mi sento tranquilla....... 8-) allora vi invidio :oops: 8-)

Regole Generali
Come Impostare un Avatar

28/06/2012, 0:18
Profilo

hai ragione Quana :cry:
ormai purtroppo campagna o città è diventato veramente un terno al lotto trovare qualche erbetta pulita..... :evil:

28/06/2012, 8:51
Profilo
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.

MsSirenella ha scritto:
@Amelia: dobbiamo fare qualcosa affinchè non taglino la camomilla...... io direi di fare qualche dimostrazione tipo WWF (no, come si chiamano quelli che vanno con i motoscafi per evitare la caccia alle balene? vabbè avete capito , vero?) ecco facciamo quella cosa lì... non ci possono tagliare la camomilla :evil:

Hahahahahaha... l'idea del motoscafo su un prato e noi che gridiamo come ossesse mi piace!
Chi ha un "motoscafo da prato" da prestarci? :lol: :lol:

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO *** COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO.

28/06/2012, 9:35
Profilo

ahahahahhahhaha
ce lo spignattiamo noi!!!!

28/06/2012, 9:44
Profilo

Mintaka ha scritto:
Eli se abiti in campagna ci sarà sicuramente qualcosa... Prova a chiedere a qualche anziano della zona :mrgreen:

Mintaka :cuore:
purtroppo non abito in campagna, ma ci vado spesso a fare passeggiate in bicicletta e ti assicuro che non trovo niente (o forse sono io che non riconoscere le erbette :rimba: )..quando ero piccola trovavo tantissima camomilla..mamma mia mi ricordo ancora il profumo ;) ..ma adesso è da un pò che non trovo più niente, di sicuro per colpa di veleni e pesticidi :twisted:

Regole generali
Come inserire un avatar

28/06/2012, 13:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2