ELICRISO

PROPRIETÀ, UTILIZZI E PERICOLI DELLE DELLE NOSTRE AMICHE PER LA PELLE

Moderatori: EliWilde82, quana

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: Elicriso

Messaggio da alex66 »

facci sapere ;)
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Elicriso

Messaggio da Lalla »

Amelia La Strega ha scritto:io lo uso molto per la mia rosacea. Peccato che l'Oe abbia un odore tremendo.. :?
Nooooooooo tesoro....anche se è ottimo per proteggere i vasi sanguigni tu dovresti evitare tutte le piante che stimolano la circolazione altrimenti rischi di peggiorare la tua rosacea!!!! L'elicriso è adattissimo per combattere per esempio la cellulite proprio perchè stimola la circolazione.....
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: Elicriso

Messaggio da alex66 »

ecco, allora dovrei metterlo nella crema anticellulite per le mie cosce ;)

non mi vorrei sbagliare, mi pare che costa tanto...vado a vedere da DS. Non mi dire Lalla, che ti fai da sola pure l'oe di Elicriso?! :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Elicriso

Messaggio da LaBionda »

Ecco alex: Immortelle, Strohblume olio essenziale Elicriso Immortale 1 ml 3,90 €
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: Elicriso

Messaggio da alex66 »

LaBionda ha scritto:Ecco alex: Immortelle, Strohblume olio essenziale Elicriso Immortale 1 ml 3,90 €
1 ml costa 3.90 ?????!!!!!!!! mi tengo la cellulite :Yea:
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Elicriso

Messaggio da Lalla »

Alex l'elicriso è tra quei fiori che per estrarre l'olio essenziale si deve procedere tramite enfleurage.....mi sto attrezzando anche per questo tipo di estrazione per cui quando avrò ottenuto i primi risultati, vi prometto che vi spiegherò come procedere. Purtroppo devo aspettare la primavera :cry:
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Elicriso

Messaggio da LaBionda »

Beh adesso per la buccia d'arancia è la stagione giusta :Yea: :Yea:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: Elicriso

Messaggio da alex66 »

in tutti i sensi....

certo che sei poi continuo a smangiucchiare come un maiale Immagine...l'oe di buccia d'arancia lo facciamo qui a casa mia!
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Elicriso

Messaggio da Lalla »

Brava...arance e limoni...melograni, castagne, noci, nocciole e mandorle....quindi ragazze al lavoro perchè c'è parecchio da fare!!!! ahahahahahahah
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: Elicriso

Messaggio da alex66 »

io raccolgo le erbe.......le poggio sul tavolo in giardino..poi dopo qualche ora torno e mio marito se le è fatte in padella! Hai capito il tipo?!
Per lui sono sprecate per fare i cosmetici, preferisce mangiarsele.......

quando ha visto che mi volevo passare il succo di melograno sul viso ha urlato: noooooo, ma che fai? me lo bevo io! :mrgreen:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti