Bilancina per spignattare ;)

LE NOZIONI BASE PER INIZIARE A SPIGNATTARE, GLI ERRORI E LE SOLUZIONI E INFO PER CHI E' ALLE PRIME ARMI

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: Bilancina per spignattare ;)

Messaggio da Sara79 »

io ho esatamente quella bilancina lì e mi trovo decisamente benone...ha un piatto anche abbastanza grande e avendo il display laterale puoi mettere anche ciotoline più grandi senza problemi...non ho mai fatto la prova delle monetine ma rispetto a quella che avevo prima (quella a CD) è sicuramente più precisa :D
Avatar utente
-Eskarne92
Messaggi: 59
Iscritto il: 17/01/2013, 15:50
Località: Sambuceto (CH)

Re: Bilancina per spignattare ;)

Messaggio da -Eskarne92 »

nel mio prossimo ordine da az volevo inserire anche la bilancina, ma leggendo mi avete un po' scoraggiata :? pensavo che di quella lì ci si potesse fidare visto che è coperta da garanzia e costa anche un po'... invece a quanto pare dovrò cercare da qualche altra parte :( meno male che ho letto questa discussione altrimenti avrei speso soldi inutilmente... tra l'altro i cinesi nella mia zona, non ce l'hanno nessunooo!!!! è una cosa assurda, è pieno di negozietti e non ce l'hanno, poi ci sono anche due megastore enormi e neanche lì ce l'hanno :cry:
Immagine

...E fu mentre guardavo nelle profondità dei suoi meravigliosi occhi scuri che io mi persi, e nonostante capii di essere a casa...
Avatar utente
japangirl
Messaggi: 306
Iscritto il: 12/06/2012, 13:28
Località: (AL)

Re: Bilancina per spignattare ;)

Messaggio da japangirl »

ma hai guardato vicino alle casse...?? le tengono nascoste..perchè solitamente le usano per ehm ..altre cose
Avatar utente
-Eskarne92
Messaggi: 59
Iscritto il: 17/01/2013, 15:50
Località: Sambuceto (CH)

Re: Bilancina per spignattare ;)

Messaggio da -Eskarne92 »

ahahah XD sisi, me li sono girata in lungo e in largo, ho controllato in tutti gli angoli, ho cercato anche nel più piccolo bazar della città ma non le ho trovate! :cry: comunque stasera ho ordinato quella del link che ha pubblicato arike, appena mi arriva vi farò sapere com'è e come mi trovo, un parere in più può sempre essere d'aiuto! :D
Immagine

...E fu mentre guardavo nelle profondità dei suoi meravigliosi occhi scuri che io mi persi, e nonostante capii di essere a casa...
Avatar utente
arike92
Messaggi: 175
Iscritto il: 02/04/2013, 21:56
Località: Torino

Re: Bilancina per spignattare ;)

Messaggio da arike92 »

Io anche la ordinerò ma provvederò più avanti perchè in questi giorni non sono a casa!

Sicuramente la tua opinione sarà utilissima!
Avatar utente
Lady Entropy
Messaggi: 114
Iscritto il: 31/01/2013, 14:52
Località: Ascoli Piceno

Re: Bilancina per spignattare ;)

Messaggio da Lady Entropy »

Ragazze,girando su aliexpress mi sono imbattuta in questa bilancina pesa-polveri(specialmente per i pigmenti),io penso che proverò a comprarla dato il costo!Che ne pensate?
http://www.aliexpress.com/store/product ... 84752.html
Avatar utente
Giovi
Messaggi: 416
Iscritto il: 05/03/2012, 11:44
Località: Napoli

Re: Bilancina per spignattare ;)

Messaggio da Giovi »

Io ho questo bilancino da 8 anni e funziona ancora benissimo...me lo procurò un amico orafo, che lo usa per il negozio...ho visto che lo vendono anche su ebay...magari può essere utile...

http://www.ebay.it/itm/TANGENT-103-Bila ... 43b6e2a132

:D Giovi
Avatar utente
Lady Entropy
Messaggi: 114
Iscritto il: 31/01/2013, 14:52
Località: Ascoli Piceno

Re: Bilancina per spignattare ;)

Messaggio da Lady Entropy »

Accidenti!Costicchia per essere solo 0,1-120 gr....quella che ho postato io è 0,001-20(ho dimenticato di scrivere la precisione)
Avatar utente
Giovi
Messaggi: 416
Iscritto il: 05/03/2012, 11:44
Località: Napoli

Re: Bilancina per spignattare ;)

Messaggio da Giovi »

Sì, costa un po', però mi sono trovata sempre bene...tu potresti provare a comprare quella che hai segnalato...magari cercando qualche info con il modello in rete...

Giovi
Avatar utente
-Eskarne92
Messaggi: 59
Iscritto il: 17/01/2013, 15:50
Località: Sambuceto (CH)

Re: Bilancina per spignattare ;)

Messaggio da -Eskarne92 »

Allora a me è arrivata la bilancina che avevo ordinato qui
http://www.ebay.it/itm/BILANCIA-BILANCI ... 293wt_1271
ma non funzionava :? cioè non tarava la bilancina e comunque inserendo un peso sul piatto non segnalava nessuna variazione di peso, come se non avessi messo nessun peso sul piatto :rimba: comunque ho immediatamente scritto alla venditrice che mi ha subito risposto chiedendomi di provare a cambare le batterie perchè potevano essere scariche e quindi dare problemi, ho provato ma non è cambiato nulla così lei mi ha detto di rispedirle la bilancia e appena le arriverà me ne invierà subito un'altra testata e funzionante con raccomandata... in compenso è stata veloce e gentilissima, speriamo bene, continuerò ad aggiornarvi :D
Immagine

...E fu mentre guardavo nelle profondità dei suoi meravigliosi occhi scuri che io mi persi, e nonostante capii di essere a casa...
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti