Quanto durano le materie prime?

LE NOZIONI BASE PER INIZIARE A SPIGNATTARE, GLI ERRORI E LE SOLUZIONI E INFO PER CHI E' ALLE PRIME ARMI

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
navarresina
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/10/2013, 19:23
Località: Pavia

Re: Quanto durano le materie prime?

Messaggio da navarresina »

gli Oe possono stare fuori dal frigo? che durata hanno? e come si fa a capire se sono andati a male? ne ho alcuni acquistati prima poco prima dell'estate. di solito li metto dentro un beauty case, come anche le polveri.
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Quanto durano le materie prime?

Messaggio da quana »

Ciao allora oe possono stare tranquillamente fuori dal frigo io le mie tengo in armadio...sicuramente hai notato che sono tutte in bottigliette ambrate infatti una accortezza meglio tenerle in buio... Poi in tutti oe ce scritta la data di scadenza perciò prima di aquistare meglio guardare se sei lontana dalla scadenza. ;)
Secondo me non ti accorgi se sono andate male almeno io non mi sono mai accorta....perciò non so dirti... :geek:
Sicuramente dopo la scadenza forse perdono le loro propietà preziose ma questa e mia opinione personale... :)
Avatar utente
angelafru
Messaggi: 39
Iscritto il: 28/10/2013, 12:13
Località: milano

Re: Quanto durano le materie prime?

Messaggio da angelafru »

io per un dei di gg e precisamente l'estate scorsa ero fuori città, ho dimenticato di mettere gli oli vegetali in frigo, quando li ho usato dopo ,l'odore non mi convinceva:!Voi che cosa pensate?? Sono andati a male?? :o
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Quanto durano le materie prime?

Messaggio da Natalia »

Che oli erano? Se avevano un odore tipo rancido (non so come descriverlo, è un odore forte e per niente rassicurante) è possibile che siano andati a male, ma a volte capita che sia solo lo strato di olio intorno al tappo ad essere irrancidito mentre il resto è ancora buono. Io ti consiglio di provare a versarne un po', se ancora li hai, e annusare :D
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti