Crema Anticellulite Ananas e Sale

RICETTE OTTIME CON INGREDIENTI SEMPLICI DA SUPERMERCATO

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
neidema8
Messaggi: 43
Iscritto il: 30/04/2012, 10:41
Località: Roma

Crema Anticellulite Ananas e Sale

Messaggio da neidema8 »

Come creare una crema anticellulite homemade con pochissimi ingredienti genuini. E' un metodo efficace e veloce da ripetere poche volte a settimana e dai risultati assicurati.

Ingredienti:
Ananas (5fette non troppo doppie)
sale (q.b. a rendere il composto granuloso)
pellicola trasparente

Procedimento:
-dopo aver tagliato a pezzetti l'ananas, ridurlo tramite l'aiuto di un frullatore, in una una crema omogenea.
-versare il composto in un recipiente di di vostra scelta.
-aggiungiamo sale in abbondanza per far diventare la crema abbastanza granulosa.
-mescoliamo per bene e riponiamo il recipiente nel frigorifero per mezz'ora.

A tempo debito, rimuovi la ciotola dal frigo e lasciala qualche minuto a temperatura ambiente. Per la bella stagione riponi in freezer per un pò invece che in frigo.

Spalma uno strato ricco di crema sulle parti interessate (glutei, gambe ecc). Avvolgi il tutto con della pellicola trasparente e lascia agire per 45 minuti.

Come ultima cosa rimuovi la pellicola e sciacquati con acqua fresca, per rassodare maggiormente la parte interessata.

Ovviamente da abbinare ad attività fisica ed un' adeguato regime alimentare... inutile dirvelo!!!!!!!!!baciiii
modificato grazie per la dritta!! :D
Ultima modifica di neidema8 il 06/06/2012, 21:17, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
pussy 68
Messaggi: 77
Iscritto il: 19/12/2012, 21:09
Località: Augusta (SR)

Re: Crema Anticellulite Ananas e Sale

Messaggio da pussy 68 »

Posso usare l'ananas in scatola (ma non sciroppata, naturalmente) perchè ti confesso che mi scoccia sbucciarla, sono "lagnusa" ;)
Avatar utente
sistermary
Messaggi: 48
Iscritto il: 05/07/2013, 18:15
Località: Cagliari

Re: Crema Anticellulite Ananas e Sale

Messaggio da sistermary »

hai trovato molto beneficio in questa crema?
Due cose riempiono l’animo di ammirazione [...]: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. Queste due cose [..] io le vedo davanti a me e le connetto immediatamente con la coscienza della mia esistenza
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti