Stick contro l'herpes

OVVERO TUTTE LE RICETTE ANTICHE O MODERNE PER RISOLVERE QUALCHE ACCIACCO DI LIEVE ENTITÀ'

Moderatori: EliWilde82, quana

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Stick contro l'herpes

Messaggio da Amelia La Strega »

Non me ne parlare.... :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 176
Iscritto il: 28/08/2011, 18:31
Località: Catania

Re: Stick contro l'herpes

Messaggio da Giadina »

Ragazze invece secondo voi è una coincidenza oppure è possibile che ogni volta che metto un burrocacao (di quelli comprati) sulle labbra, dopo 1-2 giorni mi spunta l'herpes??????????????????????????????????????????????? :botte: :botte: :botte:
Allucinante!! Infatti in inverno preferisco non metterne proprio perchè anche una passata significa herpes assicurato... secondo voi perchè??
Immagine
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Stick contro l'herpes

Messaggio da Amelia La Strega »

Non saprei... l'herpes è una bestiaccia particlorare.
La prima volta lo prendi per contagio da chi ce l'ha, poi anche una volta che ti è passato il virus non è stato eliminato del tutto, ma si annida (se non ricordo male) all'interno del midollo osseo e resta lì latente anche per anni.
poi, in un momento particolare in cui c'è un abbassamento delle difese immunitarie per: stress, stanchezza fisica, convalescenza, carenza vitaminica, esposizione al sole, ciclo mestruale... ecc. lui si fa vivo e spunta.

Quindi non credo sia legato al tuo burrocacao. Prova a ricordare se in quei periodi ti era successo qualcosa del genere sopracitato e vedrai che tutto si ricollega.

Io ormai riesco anche a prevederlo (nell'80% delle volte) :|
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 176
Iscritto il: 28/08/2011, 18:31
Località: Catania

Re: Stick contro l'herpes

Messaggio da Giadina »

Invece un signore che conosco, che soffriva di herpes 300 giorni all'anno, tramite escamotage e casini è riuscito a comprare a Città del Vaticano il VACCINO per l'herpes, che non gli è venuto mai mai mai mai più.
Che culooooooooooooooooooooooooooooo :rimba: :rimba: :rimba:
Immagine
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Stick contro l'herpes

Messaggio da Lalla »

Giadina ha scritto:Invece un signore che conosco, che soffriva di herpes 300 giorni all'anno, tramite escamotage e casini è riuscito a comprare a Città del Vaticano il VACCINO per l'herpes, che non gli è venuto mai mai mai mai più.
Che culooooooooooooooooooooooooooooo :rimba: :rimba: :rimba:
Giadina anche a me è stato proposto il vaccino per l'herpes, ma mi sono rifiutata di farlo perchè è molto nocivo per il fegato....addirittura in soggetti predisposti può portare a cirrosi epatica!!!!
Per quanto riguarda il burro di cacao, anche a me succede la stessa cosa, infatti non ne ho più comprati!!!!!!!! Non so quale sia la causa scatenante, fatto sta che il burro di cacao mi fa comparire immediatamente l'herpes!!!!!!
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Stick contro l'herpes

Messaggio da Amelia La Strega »

Non credo esista un "vaccino per l'herpes". Ci sono invece dei farmaci, quelli che si usano in caso di varicella (l'herpes appartiene alla stessa famiglia) o fuoco di S. Antonio che sono potentissimi e ti proteggono per parecchio tempo. Però sono così forti che non è bene prenderli per un "semplice" anche se odioso Herpes labiale.

Credimi, ho provato di tutto (anche le suddette medicine).
Anni fa me ne sono venuti 3 grandi contemporaneamente. Ero praticamente tutta gonfia.. facevo fatica a bere anche con la cannuccia...
Dopo la cura sono stata tanto tempo senza averlo, ma poi è tornato, onestamente sempre in forma lieve, ma è tornato.

Aiuta molto invece prendere integratori di vitamina A.
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 176
Iscritto il: 28/08/2011, 18:31
Località: Catania

Re: Stick contro l'herpes

Messaggio da Giadina »

Lalla ha scritto:Per quanto riguarda il burro di cacao, anche a me succede la stessa cosa, infatti non ne ho più comprati!!!!!!!!
Lalla secondo te (che hai più esperienza), questo problema lo potrebbero dare anche i burrocacao fatti in casa con cera d'api burro di karitè e oli?? Ho già ordinato gli ingredientiiiiiiiiiii :botte: :botte: :botte:

Amelia invece da qualche parte ho letto che si potrebbero fare delle toccature con oe di lavanda o di tea tree.... Però non ho mai provato... :(
Immagine
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Stick contro l'herpes

Messaggio da Amelia La Strega »

Giadina ha scritto: Amelia invece da qualche parte ho letto che si potrebbero fare delle toccature con oe di lavanda o di tea tree.... Però non ho mai provato... :(
Onestamente non mai provato, perché devo ammettere sono stata colpita da fifa acuta :mrgreen:
Nel senso, già quella parte è sensibile e dolorosa di suo, a metterci qualcosa di cui non ero sicura non me la sono sentita.

Purtroppo solo da poco tempo conosco ragazze che come me hanno gli Oe in casa (intendo voi del Forum ovviamente), quindi non è mai stato motivo di discussione e approfondimento. E di quello che leggo in giro in rete non mi fida mai al 100%.. :?
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 176
Iscritto il: 28/08/2011, 18:31
Località: Catania

Re: Stick contro l'herpes

Messaggio da Giadina »

Io aspetto il pacco di dragonspice e al primo herpes ti faccio sapereeeeeeeeeeeeeeee! soprattutto credo l'oe di tea tree che si usa anche per applicazioni antifungine e antibatteriche.. Speriamo beneeeeeeeeeee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Stick contro l'herpes

Messaggio da Amelia La Strega »

Sì, il tea tree è un portento. Peccato per l'odore, ma ormai mi ci sono abituata.
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti