Cosmetici vivi verde coop

PER POSTARE GLI INCI E PER DUBBI E CONSIGLI SUI PRODOTTI COSMETICI COMMERCIALI

Moderatori: EliWilde82, quana

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
giunni
Messaggi: 314
Iscritto il: 10/12/2011, 11:37
Località: Imperia

Re: Cosmetici vivi verde coop

Messaggio da giunni »

non lo so e' quello chem i chiedo anche io :( ma mi sono riempita e non puo' essere l'alimentazione perche' sono a dieta da piu' di due settimane...
Giunni
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Cosmetici vivi verde coop

Messaggio da Brilliant Highlights »

abfede ha scritto:giusto!
magari anche un dentifricio :geek:

ho buttato l'occhio all'olio idratante per bambini e non mi è sembrato affatto male! (niente a che fare con quello pieno di paraffina...... :evil: )



a proposito di dentifricio qualcuna di voi ha mai provato quello coop per denti sensibili? il sapore premetto che fa piuttosto schifo... è salato :?
però l'inci non mi è sembrato male e anche se non è della linea vivi verde sembra fatto discretamente!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Cosmetici vivi verde coop

Messaggio da abfede »

Io anni fa provai quello agli agrumi.... :? Mai piu'! Era disgustoso e lasciava la bocca com quando mangi qualcosa di acerbo...brutto pproprio
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Cosmetici vivi verde coop

Messaggio da Brilliant Highlights »

si anche io ho avuto una brutta esperienza con un dentifricio al limone della az credo, lasciava una bocca cattivissima, forse è anche colpa del fatto che siamo tanto abituati alla menta nei dentifrici che altri tipi di aromi ci disgustano!! Cmq questa linea vivi verde per me è promosso oggi ho in programma una spedizione alla coop per approfondire meglio la conoscenza... :D
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: Cosmetici vivi verde coop

Messaggio da desdemonaxi »

La consistenza della crema viso com'è?
katerine
Messaggi: 32
Iscritto il: 22/05/2012, 20:04
Località: Brescia

Re: Cosmetici vivi verde coop

Messaggio da katerine »

ottima davvero... alemo per i miei gusti!!! io non amo le creme troppo dense e quasta è una via di mezzo
Avatar utente
Ilovesummer
Messaggi: 102
Iscritto il: 20/01/2013, 23:13
Località: Pisa

Re: Cosmetici vivi verde coop

Messaggio da Ilovesummer »

io ho voluto provare la crema viso notte pelli mature rivitalizzante e protettiva, lho appena messa per la prima volta e diciamo che la trovo leggerina ma x alcune parti del mio viso fronte zigomi vicino al naso e altre parti, aggiungo anche che soffro di acne da ciclo specialmente nelle guance e vicino alle mandibole cmq dopo un paio diminuti la pelle tirava (fronte zigomi e vicino al naso) quindi ne messa un'altro po dove tirava .in poche parole ho come la sensazione che dove nn ho i brufoli la pelle tira un po.adesso vedremo come mi svegliero' domani se con un po di pelle unta in alcune zone o chissa cosa.
Avatar utente
Lolly
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/09/2012, 14:53
Località: Bari

Re: Cosmetici vivi verde coop

Messaggio da Lolly »

Io uso da diversi mesi la crema per pelli mature della Coop, ma è strana, non unge troppo perchè la mia pelle da Sahara se la beve, però ne metto solo una goccia perchè mi apre i pori e ho visto che su di me è comedogenica, per cui ora la sto finendo usandola sulle gambe :roll:
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Cosmetici vivi verde coop

Messaggio da Flavia »

Di questa linea io boccio i tonici: per me troppo aggressivi e ... "schiumogeni" :lol:
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Sefy89
Messaggi: 116
Iscritto il: 15/11/2013, 17:03
Località: Catania

Re: Cosmetici vivi verde coop

Messaggio da Sefy89 »

Avete visto che di questa linea hanno aggiunto lo shampoo e il deodorante??? :!: :!: :!:

ho preso lo shampoo delicato prezzo 2,50 per 250 ml di prodotto, che dire profuma di fresco..ed avendo i capelli grassi,li ho lavati venerdì ed ancora fino ad oggi (domenica) sono pulitissimi :Yea: :Yea: premetto che la sera prima dello shampoo mi ero inzuppata i capelli di olio per fare un impacco super nutriente!!!!A me piacciono gli shampoo che schiumano abbondantemente e questo è un buon compromesso, produce più schiuma di altri shampoo ecobio che ho provato anche se meno rispetto ai normali da supermercato.
Quindi promosso lo shampoo perchè delicato,lava bene e profuma di fresco..e poi in giro sul web ci sono molte recensioni positive!!
Lo consiglio vivamente! ;)

Immagine

Inci (saicosatispalmi.org)
“l'ostacolo non puó scoraggiare una persona coraggiosa, puó solo sfidarla” (Woodrow Wilson).
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti