cosgard (fai da te)

SPAZIO DEDICATO PER CHIEDERE CONSIGLIO SU COME FORMULARE IL VOSTRO SPIGNATTO PERSONALE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Fiorellino
Moderatrice Base
Moderatrice Base
Messaggi: 1221
Iscritto il: 28/03/2013, 21:13
Località: Roma

Re: cosgard (fai da te)

Messaggio da Fiorellino »

Sara ma poi hai fatto questa ricetta e la hai sperimentata? ė molto interessante anche perché ho visto anche su Dermolife che i costi
delle materie sono convenienti!
Anche se qualcun'altro di voi l'avesse provata attendiamo recensioni anche se fosse una ricetta differente potete postarla qui! Grazie :D
Immagine
Siate felici! e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità! (R.Benigni)
Come inserire un Avatar
Regole Generali
Regole del Forum ed Istruzioni Varie
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: cosgard (fai da te)

Messaggio da quana »

Allora una mia amica spignatirice mi ha regalato questo cosgard fai da te ;) Secondo me a usato una di queste ricette ma non sono sicura...Io lo usata 2 volte ma la crema lo consumata presto perciò dovrei fare la prova per lasciarla di più.
Non sono del tutto convinta del suo spignatto perché non è sciolto tutto bene sul fondo c'è un deposito bianco...qualacosa non si è sciolto... e questo mi lascia abbastanza perplessa :?
Comunque proverò a fare una crema semplice e poi la conserverò con questo conservante fai da te e vi dirò della sula funzionalità :D

Sara facci sapere se l'hai fatto sono curiosa se anche tu hai questo deposito sul fondo?
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: cosgard (fai da te)

Messaggio da Sara79 »

non no l'ho fatto :mrgreen:
alla fine ho deciso di usare i due conservanti così....li ho provati di recente e quindi non so dirvi bene, proprio ieri ho fatto una crema rassodante e li ho inseriti singoli senza l'acqua...voglio capire prima quanto sono validi come conservanti, e a quel punto penso che li utilizzerò singoli con le loro percentuali....comunque vi terrò aggiornate ;)
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: cosgard (fai da te)

Messaggio da quana »

Ok allora aspettiamo le notizie :D Se funzionano :D
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti