Diario dei miei animali (la bella di mamma)

SPAZIO DEDICATO AI NOSTRI AMICI, PELOSI E NON, CHE VOGLIO VIVERE ECOBIO

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Diario dei miei animali (la bella di mamma)

Messaggio da Flavia »

Ragazze... la situazione di Amy è diversa: ha un tumore maligno dentro il cuore! Non so se vi rendete conto della gravità del problema... Questo tumore continuerà a crescere per sua natura e il ventricolo si chiuderà...

La cosa che possiamo fare è aiutarla a regolare il cuore perchè va in fibrillazione ed è aritmico (impressionante) e poi ammorbidire i tessuti del cuore per dare più spazio possibile al tumore così da non farle scoppiare il cuore....... :cry:

Amy purtroppo sta perdendo peso costantemente. E' sempre più magra non fa più le scale... Usa le zampe posteriori come se fossero delle protesi, dei tronchi. Mi guarda con gli occhi dolci e sembra chiedermi aiuto in questi ultimi due giorni...
Io mi sento morire.... Non posso fare niente. So che sta morendo e non posso fare niente. Ha ancora uno spirito giovane, vitale, ma questo maledetto corpo vecchio la sta portando via....

Io sono stressatissima in questi ultimi giorni. Anche per altri motivi. Sono sempre sull'orlo di una crisi di pianto, sono piena di orticaria da stress... Non ce la posso fare questa volta...
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Giovi
Messaggi: 416
Iscritto il: 05/03/2012, 11:44
Località: Napoli

Re: Diario dei miei animali (la bella di mamma)

Messaggio da Giovi »

Mi dispiace davvero per quello che stai vivendo...posso solo dirti che, anche se non ci conosciamo, ti abbraccio forte forte e ti sono vicina con il cuore...

:cuore: :cuore: :cuore: Giovi
Avatar utente
GaiaDelacroix
Messaggi: 228
Iscritto il: 18/02/2013, 19:56
Località: Genova

Re: Diario dei miei animali (la bella di mamma)

Messaggio da GaiaDelacroix »

Solo noi,che gli animali li amiamo più di quanto si possa amare un'essere umano,possiamo capire il tuo dolore...Non mostrarti triste con lei...lo avvertirà...lo so,è difficile,ma così potresti aiutarla a non lasciarsi andare...
Vi siamo vicine,io e i miei 7 amici pelosi...
Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida...
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Diario dei miei animali (la bella di mamma)

Messaggio da quana »

Bella mi dispiace tantissimo e so come ti senti.... :cry:
Ti abbraccio e cerca essere forte per lei .... :cuore:
Avatar utente
livia
Messaggi: 121
Iscritto il: 02/05/2012, 12:18
Località: bernareggio mb

Re: Diario dei miei animali (la bella di mamma)

Messaggio da livia »

cavoli, mi dispiace, purtroppo anch'io ho vissuto una situazione simile... e posso solo dirti di tener duro e pensa sempre che fortunatamente ha vissuto dei bellissimi anni con te...
Livia
Avatar utente
francescafra257
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/02/2013, 15:11
Località: prov Reggio Calabria

Re: Diario dei miei animali (la bella di mamma)

Messaggio da francescafra257 »

Ciao, io purtroppo non ho un cane, anche se lo vorrei tanto, ma ti assicuro che ti capisco. Quando ero piccola anche io avevo cucciolo e vederlo soffrire ti distrugge. Tu sei davvero forte e una grandissima persona, perché stai pur certa che molti altri non avrebbero affrontato tutti questi problemi ma la avrebbero abbandonata al suo destino.
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Diario dei miei animali (la bella di mamma)

Messaggio da Flavia »

grazie di :cuore: per i pensieri dolci... E' bello non sentirsi soli...
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Diario dei miei animali (la bella di mamma)

Messaggio da EliWilde82 »

Bella mi dispiace tantissimo per la situazione di Amy :cry:
So che è difficile, ma cerca di essere forte..Amy ha bisogno di te e della tua forza :cuore: ..se ti lascerai prendere dalla disperazione lei se ne accorgerà, mentre devi essere forte per trasmetterle la voglia di lottare :cuore:
So quanto è difficile vedere stare male i nostri amici e non poter fare niente per loro :cry: ..ti abbraccio forte :cuore:
Avatar utente
mars_tom
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/05/2012, 14:31
Località: Cremona / Venezia

Re: Diario dei miei animali (la bella di mamma)

Messaggio da mars_tom »

:( capisco bene quello che provi! vi mando un grosso abbraccio! :cuore:
"La risata è il fenomeno più sacro che esista sulla terra, poichè essa è la vetta più alta della consapevolezza"
Bhagnaw Shree Rajneesh
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Diario dei miei animali (la bella di mamma)

Messaggio da quana »

Flavia come stanno tuoi animaletti? :D
Non hai scritto più niente :(
la famiglia si è ingrandita?
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite