proposta d'ordine DADALINDO
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- naturAle
proposta d'ordine DADALINDO
Nonostante sto prendendo mille cose da gisella c'è qualcos'altro che non ho trovato e che prenderò qui. Stavo x fare un'ordine da sola xò mi sono detta,xké non condividerlo?! L'ordine lo apro x tutt'italia,diciamo che non è a numero chiuso xò non vorrei superare le 15 partecipanti,poi magari ci giostriamo! Il sito è http://www.dadalindo.it.
Ultima modifica di naturAle il 28/01/2012, 1:07, modificato 1 volta in totale.
ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
- LaBionda
- .::Moderatrice::.
Re: proposta d'ordine DADALINDO
Ale inserisci anche il link del sito così uno se lo spulcia al volo!
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
- Glow79
O no!!! Sto già vedendo mille cose che vorrei prendere...mmmm...mi devo regolare...
- naturAle
io devo sopratutto prendere tanto maprosyl! L'ho finito!
ALESSANDRA
- Luna
Sono incredula
Che forza che hai in corpo Ale!!!
Che forza che hai in corpo Ale!!!
-
Sì, è inarrestabile!!!!
sta svaligiando tutti i fornitori di materie prime e non
(ma...sotto sotto...aprirà lei un suo commercio??? www.NaturAle.it )
(ma...sotto sotto...aprirà lei un suo commercio??? www.NaturAle.it )
- paolettaa
io sarei interessata al maprosyl ..ma chissa' se dadalindo ne ha tanto disponibile?
- naturAle
Ricordo a tutte che sono erborista e cosmetologa (tra poco la laurea)! E purtroppo non trovando lavoro in questo settore x ora,mi diletto a casa nella mia più grande passione (natura e eco bio)! Per non parlare della mia immensa passione x infusi e tisane! Non voglio aprire nessun negozio xò mi servono taaante materie prime che non ha tutte lo stesso sito,quindi acquisto qua e là!abfede ha scritto:Sì, è inarrestabile!!!!
(ma...sotto sotto...aprirà lei un suo commercio??? http://www.NaturAle.it )
ALESSANDRA
- Blacklilium
io sarei interessata... Però al momento non posso ordinare anche da qui, quando verrebbe aperto l'ordine? E per quanto riguarda le spese di spedizione, a quanto ammontano? ho visto che forse oltre i 150 euro sono gratis, è corretto?!
Ho letto da qualche parte che su questo sito a volte sono un po' lenti con le spedizioni (più di un mese), sapete se il problema è stato risolto?
Ho letto da qualche parte che su questo sito a volte sono un po' lenti con le spedizioni (più di un mese), sapete se il problema è stato risolto?
Ultima modifica di Blacklilium il 28/01/2012, 16:59, modificato 1 volta in totale.
-
Scusa Naturale se le mie parole ti possano aver fatto sentire offesa;naturAle ha scritto: Ricordo a tutte che sono erborista e cosmetologa (tra poco la laurea)! E purtroppo non trovando lavoro in questo settore x ora,mi diletto a casa nella mia più grande passione (natura e eco bio)! Per non parlare della mia immensa passione x infusi e tisane! Non voglio aprire nessun negozio xò mi servono taaante materie prime che non ha tutte lo stesso sito,quindi acquisto qua e là!
io sono abituata a scherzare, a volte le parole scritte possono essere fraintese e nemmeno le emoticon aiutano a capirne il tono.
non avercela con me
Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti