Bounty da bagno

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
alina
Messaggi: 203
Iscritto il: 28/12/2011, 0:06
Località: Padova

Bounty da bagno

Messaggio da alina »

La mia prima ricettina qui!! :cuore: :cuore: :cuore:
Spero vi piaccia!!

E' una variante del classico cioccolatino da bagno, ma amando il bounty in modo imbarazzante, ne ho pensata una che lo richiami negli ingredienti e nei profumi!!

4 cucchiai di latte in polvere
4 cucchiai di farina di cocco
burro di cocco o di mandorle dolci q.b. per amalgamare il tutto (io faccio a occhio)
50g cioccolata al latte

Mescolare latte e farina di cocco col burro di cocco o l'olio di mandorle dolci finchè non ottenete la consistenza adatta a fare una "polpetta". Ne vengono fuori parecchi!
Prendere un cucchiaio di composto e farne una pallina con le mani, l'allungate un pochino arrotolandola sul tavolo fino a dargli la forma del bounty. Porre tutto su un tagliere coperto di carta da forno.
A parte, sciogliete a bagnomaria la cioccolata al latte e versarla sulle nostre polpettine di cocco e latte, spolverate con poco cocco grattuggiato e mettete in frigo qualche ora. Si conservano in frigo per tempo immemore. Ma non dureranno uguale ;)

Come si usa:
Aprite l'acqua calda in vasca e lasciate sciogliere il bounty sotto il getto, immergetevi e procuratevene alcuni da mangiare, perchè la goduria tattile-olfattiva sarà insopportabile!! :mrgreen:

Ricettina facile facile e coccolosissima!! Consigliato per un bagno in compagnia! :cuore:
Bacetti!! ;)

PS scusate se non ho foto, ma prometto che ne carico una appena le rifaccio!! :master:
Namastè
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Bounty da bagno

Messaggio da Natalia »

Oddio ero convinta che si mangiasse, sento già l'odorino di cioccolato e cocco (sbavo vistosamente).
Brava Alina!! ;)
Avatar utente
alina
Messaggi: 203
Iscritto il: 28/12/2011, 0:06
Località: Padova

Re: Bounty da bagno

Messaggio da alina »

Beh, volendo si può mangiare in effetti!! :lol:
Grazie bella miciona!!
Namastè
Avatar utente
saoirse
Messaggi: 24
Iscritto il: 07/02/2012, 22:00
Località: torino

Re: Bounty da bagno

Messaggio da saoirse »

:cuore: madò!!! io li mangerei eccome!!! sei una genia della lampada alì!!!
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Bounty da bagno

Messaggio da Amelia La Strega »

Bellissima ricetta!!!! Certo, io alla fine un mozzico glielo darei :mrgreen: ma sono fighissime!!!
Aspettiamo le future foto :cuore:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti