Ciao a Tuttiiiiiiii!!!!!

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Rispondi
BabyGirl92
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/08/2011, 9:36

Ciao a Tuttiiiiiiii!!!!!

Messaggio da BabyGirl92 »

piacere di fare la vostra conoscenza, mi chiamo giorgia e momentaneamente vivo a melfi, provincia di potenza, ma a settembre m trasferirò a bologna x motivi di studio, infatti nn so ke località mettere nel profilo... credo ke aspetterò il trasferimento x decidere :D
spignatto da pochissimo, e consigli sn tt bn accetti spero c siano spignattatrici nella mia zona cs sarà più facile fare gli ordini ;)
Detto qst Buona Notte!!!!!!!
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Ciao a Tuttiiiiiiii!!!!!

Messaggio da Amelia La Strega »

Benvenuta!
Che spignatti hai fatto per adesso?
BabyGirl92
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/08/2011, 9:36

Re: Ciao a Tuttiiiiiiii!!!!!

Messaggio da BabyGirl92 »

per ora ho fatto un burro cacao, correttore ed un burro montato, volevo fare una crema ma negli ordini ho dimenticato l'emulsionante :cry: e x qst so aspettando fine agosto xkè vado a parigi ed ho scoperto ke AZ ha un negozio lì
prendere almeno le cs fondamentali
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Ciao a Tuttiiiiiiii!!!!!

Messaggio da Amelia La Strega »

BabyGirl92 ha scritto:e x qst so aspettando fine agosto xkè vado a parigi ed ho scoperto ke AZ ha un negozio lì
:o Ma dai?! Allora quando torni devi raccontarci tutto!!! :Yea:
BabyGirl92
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/08/2011, 9:36

Re: Ciao a Tuttiiiiiiii!!!!!

Messaggio da BabyGirl92 »

iihihihi sarà un vero piacere pensavo di fare anke un video se ce la facevo ma sicuramente tantissime foto :cuore: :D
skusa se ti faccio qst domanda meke vuol dire ke per partecipare agli ordini dv avere almeno 10 messaggi attivi??
:?:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Ciao a Tuttiiiiiiii!!!!!

Messaggio da Amelia La Strega »

BabyGirl92 ha scritto: skusa se ti faccio qst domanda meke vuol dire ke per partecipare agli ordini dv avere almeno 10 messaggi attivi??
Non è esattamente così, ma utente attivo con almeno 10 messaggi postati ;) ovvero un utente che prende parte al forum attivamente e frequentemente postando discussioni o anche solo rispondendo. Dopo una decina di messaggi, quindi molto pochi, puoi partecipare agli ordini collettivi.

Ti sarei grata se potessi evitare di scrivere abbreviato in modo che quello che dici sia leggibile e comprensibile da tutti :mrgreen:
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: Ciao a Tuttiiiiiiii!!!!!

Messaggio da desdemonaxi »

Ciao Giorgia, benvenuta anche da parte mia!! :D :D
Ci fossero anche qui negozi come Aroma Zone in giro :roll:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Ciao a Tuttiiiiiiii!!!!!

Messaggio da Amelia La Strega »

Amelia La Strega ha scritto:
BabyGirl92 ha scritto: skusa se ti faccio qst domanda meke vuol dire ke per partecipare agli ordini dv avere almeno 10 messaggi attivi??
Non è esattamente così, ma utente attivo con almeno 10 messaggi postati ;) ovvero un utente che prende parte al forum attivamente e frequentemente postando discussioni o anche solo rispondendo. Dopo una decina di messaggi, quindi molto pochi, puoi partecipare agli ordini collettivi.

Ti sarei grata se potessi evitare di scrivere abbreviato in modo che quello che dici sia leggibile e comprensibile a tutti :mrgreen:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti