Offerte Acqua e Sapone

PER POSTARE GLI INCI E PER DUBBI E CONSIGLI SUI PRODOTTI COSMETICI COMMERCIALI

Moderatori: EliWilde82, quana

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Offerte Acqua e Sapone

Messaggio da Brilliant Highlights »

Ciao!!!
Ho aperto questa discussione perchè ho visto che molto spesso anche all'acqua e sapone hanno in offerta prodotti che sembrano abbastanza buoni così magari possiamo confrontarci qui e scambiarci le opinioni di come sono i vari prodotti via via in offerta senza aprire sempre discussioni nuove, che ne dite?
Io oggi sono andata a prendere qualcosina e come sempre poi ho preso più di quello che pensavo, cmq in questo mese ci sono in offerta i saponi dei provenzali in molte profumazioni che a me sono piaciute devo dire veramente tanto, non so se sono tutte ma io ho visto (e comprato)
.mela verde
.ribes rosso
.uva e mora
.arancia
.pesca
Immagine
poi sempre dei provenzali ci sono molti altri prodotti fra cui un olio secco che ha li stessi profumi dei saponi sopra citati e visto che io ho provato per ora il sapone al ribes e mi è piaciuto molto ho deciso di prendere anche l'olio secco al ribes che come inci non mi è sembrato male, sicuramente non lo avrei mai preso a prezzo pieno (sui sette euro se non ricordo male) ma alla metà si può fare
Inci:Carthamus Tinctorius Seed Oil, Prunus Armeniaca Fruit Extract, Malus Domestica Fruit Extract, Vitis Vinifera Fruit Extrat, Parfum, Tocopherol (vitamina E)
Immagine
questo non l'ho ancora provato magari poi vi dico cosa ne penso, oltre a questi prodotti ho preso anche uno shampoo dei provenzali ai semi di lino e anche per quello se volete vi faccio sapere dopo averlo provato!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
Samyss
Messaggi: 59
Iscritto il: 12/06/2012, 23:47
Località: Firenze

Re: Offerte Acqua e Sapone

Messaggio da Samyss »

Per caso sai fino a quanto durano queste offerte?
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Offerte Acqua e Sapone

Messaggio da Brilliant Highlights »

credo fino al 2 o 3 settembre, quindi sono quasi finite in effetti c'è già in giro il nuovo depliant delle offerte di settembre dove di roba valida c'è ne veramente poca.
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
Samyss
Messaggi: 59
Iscritto il: 12/06/2012, 23:47
Località: Firenze

Re: Offerte Acqua e Sapone

Messaggio da Samyss »

Mannaggia... :?
Vedrò di pregare mia nonna domani di darmi un passaggio fino a lì che faccio scorta 8-)
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Offerte Acqua e Sapone

Messaggio da Brilliant Highlights »

nel frattempo posso dirti che ho provato anche l'olio e lo shampoo e sono rimasta soddisfatta di entrambi, l'olio e una cosa molto semplice da poter ricreare a casa in 2 secondi però le profumazioni che hanno questi oli dei provenzali sono veramente buone!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
laura_81
Messaggi: 63
Iscritto il: 30/08/2012, 15:25
Località: Conegliano (Treviso)

Re: Offerte Acqua e Sapone

Messaggio da laura_81 »

Ciao, ho visto che fino al 10 settembre c'è in offerta l'olio di mandorle dolci puro dei Provenzali a 4,95...io non sono riuscita a prenderlo perchè era finito ma mi pareva conveniente!
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Offerte Acqua e Sapone

Messaggio da Brilliant Highlights »

sai che questo non l'ho visto! Cmq io di solito l'olio di mandorle dolci ne faccio scorta in quantità grandi sui vari siti az gracefruit ecc così si paga molto meno cmq i prodotti dei provenzali c'è da dire che sono molto buoni!!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti