Ragazze, approfitto di questa discussione per fare una domanda: Paoletta, per cosa usi la tua crema all'olio di neem??paolettaa ha scritto:Amelia ,io adopero la crema da notte all'olio di neem e ti assicuro che l'odore non è poi cosi' difficile da accettare...
con una buona fragranza o con olio essenziale di lavanda e una percentuale relativamente bassa di neem 1.5 gr su 100 gr di crema dell'odore rimane ben poco...o perlomeno diveta sopportabile.
se hai isogno della ricettina,io sono qui..
CONSIGLIO PER USO DI OLIO DI NEEM
Moderatore: Fiorellino
- EliWilde82
- .::Moderatrice::.
Re: CONSIGLIO PER USO DI OLIO DI NEEM
- Nuancedebleu
Sirenella sta funzionando sull'eczema? Trovi la macchia più chiara o cosa altro?
- paolettaa
Eli,la uso per le sue proprieta' antiossidanti e antibatteriche vist che a 32 anni ho ancora un'acne da adolescente..
- Flavia
- Contatta:
Io ci vorrei infilare dentro delle stecche di vaniglia. Ma dubito di riuscire a spegnere l'odore repellente dell'olio...
Qualcuno ha provato?
Qualcuno ha provato?
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Il mio Blog: Principesse allo specchio
- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
La Bella di Mamma non sprecare per niente le stecche tanto l'odore non migliorerebbe. E' troppo forte, persistente e cattivo per essere sopraffatto o migliorato
- EliWilde82
Paoletta, come ti capisco ...anch'io a 30 sto ancora combattendo contro brufoli e pelle grassa ..vedi dei miglioramenti con la tua crema??paolettaa ha scritto:Eli,la uso per le sue proprieta' antiossidanti e antibatteriche vist che a 32 anni ho ancora un'acne da adolescente..
- Amelia La Strega
Ma la vostra è acne normale o acne rosacea?
- MsSirenella
mah.... nulla di tutto ciò...... però c'è da dire che non sono molto costante quindi anche qui come per tutto il resto non faccio testo ed inoltre non sono nemmeno sicura che sia un'eczemaNuancedebleu ha scritto:Sirenella sta funzionando sull'eczema? Trovi la macchia più chiara o cosa altro?
A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
sorridi che è gratis!!
- EliWilde82
Acne normaleAmelia La Strega ha scritto:Ma la vostra è acne normale o acne rosacea?
- Amelia La Strega
La mia è rosacea, e devo dire che noto dei miglioramenti. Ho deciso che lo testerò per un mese, poi (se non muoio per la puzza) vi faccio sapere
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti