ciao a tuttii!!mi presento..
Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ
-
ciao a tuttii!!mi presento..
Ciaoo a tutti!!vengo dalla Calabria!mi sono avvicinata da poco al mondo dello spignatto diciamo per caso!avendo dei problemi con i miei capelli che erano molto grassi (a causa dei malefici shampoo con siliconi ) ho incominciato a fare ricerche su internet su che prodotti utilizzare ed è stato così che ho scoperto il canale di Carlitadolce!!grazie a lei ed ai suoi preziosi consigli i miei capelli sono rinati!!ora faccio più attenzione sui prodotti che utilizzo per il mio corpo. Ho già fatto qualche oleolito impacchi e maschere con ingredienti facilmente reperibili nei supermercati. Passata questa fase ora vorrei fare dei veri e propi cosmetici, quindi vorrei partecipare agli ordini collettivi ed incominciare a spignattare sul serio!mi piacerebbe trovare qualcuno della mia zona! ..un bacione a tutti!!
- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
Re: ciao a tuttii!!mi presento..
Benvenuta!!!
Sì, anche io mi sono avvicinata all'ecobio per disperazione, ma adesso continuo per pura passione che mi da una gran soddisfazione!!!
Sì, anche io mi sono avvicinata all'ecobio per disperazione, ma adesso continuo per pura passione che mi da una gran soddisfazione!!!
- desdemonaxi
Ciao scimmia130, benvenutaa!! (come ti chiami? chiamarti scimmia non mi sembra carino )
Nella sezione "ricette capelli" c'è un lungo topic sui capelli grassi, penso siano la croce di tutte noi
Adesso che ordinerai gli ingredienti e comincerai a preparare cose più complesse vedrai che sarà bellissimo
PS ti posso dare un consiglio? Perchè non provi ad inserire un avatar (l'immagine del profilo)? Aiuta molto nel riconoscimento tra utenti
Nella sezione "ricette capelli" c'è un lungo topic sui capelli grassi, penso siano la croce di tutte noi
Adesso che ordinerai gli ingredienti e comincerai a preparare cose più complesse vedrai che sarà bellissimo
PS ti posso dare un consiglio? Perchè non provi ad inserire un avatar (l'immagine del profilo)? Aiuta molto nel riconoscimento tra utenti
- Giadina
Benvenuta compagna di spignattiiiii
Visitano il forum: SEMrush [Bot] e 0 ospiti