crema visto idratante bioattiva

PER POSTARE GLI INCI E PER DUBBI E CONSIGLI SUI PRODOTTI COSMETICI COMMERCIALI

Moderatori: EliWilde82, quana

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Ilovesummer
Messaggi: 102
Iscritto il: 20/01/2013, 23:13
Località: Pisa

crema visto idratante bioattiva

Messaggio da Ilovesummer »

ciaoa tutti, qualcuno ha mai provato la crema idratante bioattiva? io ultimamente non sto piu capendo niente della mia pelle ho sempre sofferto di acne derivata dal ciclo ( ma ora ho 32 anni) negli anni passati avevo anche la classica zona t lucida, mentre adesso mi sono resa conto che la pelle lucida nn cè piu ma i brufoli ci stanno sempre meno ma ci sono. comunque io sento la pelle un po secca e a vista risulta brutta sembra arida se la tiro si vede come delle righette non so come spiegarmi e poi ho notato che quando per esempio sorrido ai lati della bocca rimane il segno come una leggera rughetta che sparisce nel giro di qualche secondo.secondo voi è normale? ho acquistato su fitocose Gel detergente alla Viola tricolor e la Crema al Propolis, ma credo di aver puntato troppo al problema acne e meno all'idratazione ma visto che nn riuscivo a trovare la crema giusta ho preferito cercare altri prodotti. ho cercato molto e ho visto questa crema http://www.ecobiolovers.com/creme-e-flu ... tante.html. qualcuno di voi l'ha mai provata piu che altro qualcuno con la pelle simile alla mia.grazie.
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: crema visto idratante bioattiva

Messaggio da Brilliant Highlights »

le creme della fitocose sono ottime e ovviamente l'idratazione è il primo lavoro che la crema svolge, quindi anche se prendi una crema contro l'acne l'idratazione ci sarà sempre perchè la crema prima di tutto idrata poi a seconda degli attivi svolge altre azioni, quindi il mio consiglio è prova le creme fitocose e vedi come va altrimenti rischi di comprare tantissimi prodotti tutti insieme e non riuscire a usarli tutti (le creme vitocose hanno un pao breve)
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: crema visto idratante bioattiva

Messaggio da quana »

Bri ha ragione fitocose è una marca veramente valida... :D
Comunque la nostra pelle cambia sempre....certo sicuramente ha bisogno di idratazione interna e esterna....
io ho la pelle molto secca ...appena la lavo anche solo con acqua mi tira tantissimo....pelle molto secca però invecchia molto prima di quella grassa.... :devill: perciò bisogna avere massima cura ;)
Il passaggio dalle creme normali a bio mi ha creato qualche problemino ma con tempo si è regolarizzato tutto molto bene...anzi benissimo mi sono conosciuta di più .....ho capito che oltre creme che mi faccio..... mia pelle ha bisogno di tonici molto idratanti con sodio lattato.....,glucanottone e varie materie prime.... e di sieri molto semplici ma molto efficaci almeno per la mia pelle....
perciò devi avere pazienza e cerca di capire di più cosa gradisce la tua pelle con piccoli passi...... darle tempo di reagire.... :D
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: crema visto idratante bioattiva

Messaggio da Amelia La Strega »

Hai per caso delle zone arrossate del viso o dei capillari visibili?
Avatar utente
Ilovesummer
Messaggi: 102
Iscritto il: 20/01/2013, 23:13
Località: Pisa

Re: crema visto idratante bioattiva

Messaggio da Ilovesummer »

Amelia La Strega ha scritto:Hai per caso delle zone arrossate del viso o dei capillari visibili?
capillari no ma noto che dopo che mi lavo la faccia mi si arrossa leggermente la parte laterale del naso per interderci quando si sorride viene quella linea che parte da i lati del naso fino alla bocca,li diciamo x il resto niente. Soffro di ance non molto ma ho cmq notato che da quando ho cambiato la mia pulizia del viso, i brufoli sembrano essere diminuti (almeno x adesso). Piu cche altro noto che in alcune zone la mia pelle tira e sembra leggermente screpolata con pellicine
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti