Shampoo ad uso professionale PARISIENNE ITALIA

PER POSTARE GLI INCI E PER DUBBI E CONSIGLI SUI PRODOTTI COSMETICI COMMERCIALI

Moderatori: EliWilde82, quana

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Shampoo ad uso professionale PARISIENNE ITALIA

Messaggio da Brilliant Highlights »

Ciao!!
Qualche giorno fa sono andata con un'amica a fare spese e dato che lei doveva andare al Mauri's l'ho accompagnata pensando di dare uno sguardo a tutti quegli shampi schifosi che hanno, nella ricerca ho trovato però un prodotto interessante.
Ne esiste di varie versioni a seconda del tipo di capelli e si presenta in una confezione da 1l, c'è scritto lateralmente che è destinato all'uso professionale e ha un prezzo decisamente conveniente ovvero 1,29€ per la confezione da 1l.
Ho dato uno sguardo all'inci ed è piuttosto corto ed essenziale:
Versione fortificante alla pappa reale (per capelli sfibrati)
Acqua, Sodium Laureth Sulfate, Sodium Chloride, Royal Jelly, Parfum, Citric Acid, Sodium Sulfite, Alpha-Isomethyl Ionone, 2-Bromo-2-Nitropropane1,3-Diol
l'unica nota stonata è il conservante che viene segnato con 2 pallini rossi, vorrei sapere se qualcuna di voi sa il perchè?
Le altre versioni sono una "Idratante al midollo vegetale" (per capelli secchi) e l'altra "neutro nutriente" (per lavaggi frequenti)
questo è il link per vederli
http://issuu.com/webdomus/docs/professi ... doublePage
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
Numa Mas
Messaggi: 58
Iscritto il: 27/12/2012, 11:59
Località: Pescara

Re: Shampoo ad uso professionale PARISIENNE ITALIA

Messaggio da Numa Mas »

Ciao, io ho utilizzato l'oil non oil al midollo vegetale di questa marca. Nella brochure sul sito ora no lo trovo, comunque lo vendeva anche Acqua e sapone. L'inci è questo: acqua, alcohol denat,ppg-15-buteth-20,glycerin,hydroxyethylcellulose,citric acid,glycine soja oil,parfum,,polyquaternium,peg-40 hydrogenated castor oil,methylparaben,2-bromo-2-nitropropane-1,3-diol,hexyl cinnamal,linalool,hydroxycitronellal,benzyl benzoate,benzyl salicylate,citronellol,amyl cinnamal
Utilizzato prima dell'asciugatura rendeva i capelli profumati, lucidi e un po' più corposi ma niente di che. Non l'ho ricomperato. Il tuo shampoo come si è comportato? :P
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Shampoo ad uso professionale PARISIENNE ITALIA

Messaggio da Brilliant Highlights »

lo shampoo è bellissimo mi lascia i capelli in un modo fantastico!! non li secca troppo ma li pulisce a fondo!! peccato per il brutto conservante, ho provato sia quello alla pappa reale che ha un profumo fantastico sia quello per uso frequeste che ha un profumo più neutro!!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti