mi presentooo

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Rispondi
lara87
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/06/2011, 21:57
Località: sanremo

mi presentooo

Messaggio da lara87 »

Buonasera ragazze, mi chiamo lara e sono una giovane mamma che si è avvicinata al mondo naturale grazie alla nascita della mia bimba di pochi mesi...Ho cominciato a documentarmi per mettere creme più naturali possibili,ecc...fino a quando non mi ha preso un bel funghetto nelle parti intime..e l ho curato solo con una cremina fatta da me con ossido di zinco e calendula...Anche io vorrei cominciare a fare creme x me e mia madre..continuare a farle anche x la mia piccola che ha una pelle davvero sensibile e delicata..sono certa che mi aiuterete =)
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: mi presentooo

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Benvenuta! Ti aiuteremo senz'altro! Pensa che io quando ho avuto i gunghi e non sapevo che esistesse la cosmesi naturale fatta in casa mi curavo con il cortisone! :shock: Se hai ricette al riguardo,anche contro la dermatite,pubblicale,mi interessa confrontarle! ;)
lara87
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/06/2011, 21:57
Località: sanremo

Re: mi presentooo

Messaggio da lara87 »

guarda l unica cosa che ho fatto è la cremina all ossido di zinco con oleolito alla calnedula per mia figlia ma tutta ad occhio..ma senz altro quando mi arriva la roba comincio a fare qualcosina...grazie =)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: mi presentooo

Messaggio da Amelia La Strega »

Benvenuta anche da parte mia!!
Qui si fa di tutto, dalle cose base a quelle più complicate. Vedrai, ci divertiremo!!
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti