Ciao a tutti quanti!!!!

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Avatar utente
Sandy62
Messaggi: 104
Iscritto il: 05/03/2013, 10:54
Località: Lucca Capannori

Re: Ciao a tutti quanti!!!!

Messaggio da Sandy62 »

ok ok sono nuova e devo imparare ancora tante cose!! :master:
AMA E FAI CIÓ CHE VUOI
Avatar utente
anninapolly
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/02/2013, 16:27
Località: Usmate Velate

Re: Ciao a tutti quanti!!!!

Messaggio da anninapolly »

Benvenutaaaaa tra noi :D
Posso sapere che oleoliti hai preso?? cosi solo per pura curiositá :oops: :oops:
Io sto provando a farli in casa :oops: :D (sperem che mi vengano)!!
un bacione e benvenuta ancora!! :lol:
L´eleganza non é farsi notare... ma farsi ricordare!
little polly


Immagine
Avatar utente
Sandy62
Messaggi: 104
Iscritto il: 05/03/2013, 10:54
Località: Lucca Capannori

Re: Ciao a tutti quanti!!!!

Messaggio da Sandy62 »

Ciao anninapolly, gli oleliti non l'ho comprati. Volevi sapere quali ho fatto? Per dire la verita' i miei primi spignatti( che non sapevo si chiamassero cosi') sono stati unguenti alla calendula, cioe' oleoliti con cera d'api. Negli ultimi due o tre anni ne ho fatti parecchi, non ne potevo fare a meno, li usavo in qulsiasi circostanza anche se il profumo non era proprio gradevole :roll: . Di recente ho fatto l'oleolito di camomilla (raccolta nei campi) e poi un burro montato con karite', olio di riso, amido di mais e aroma di vaniglia, per essere il primo non e' venuto malaccio! :P .ora avrei in programma un burrocacao dopo di che vorrei cominciare a pensare a qualche ordine di materie prime! :Yea: spero di decidermi per cosa ordinare perche' sono sempre un po' confusa :rimba: ciao ciao ringrazio tutti per l'accoglienza :P
AMA E FAI CIÓ CHE VUOI
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Ciao a tutti quanti!!!!

Messaggio da EliWilde82 »

Sandy62 ha scritto:ok ok sono nuova e devo imparare ancora tante cose!! :master:
Non ti preoccupare Sandy, siamo qui per aiutarti!!! :mrgreen: e vedrai che in pochissimo tempo imparerai tutti i segreti del forum!!! ;)
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti