CERCO ZOLFO COLLOIDALE

HAI INGREDIENTI COSMETICI IN ESUBERO? VUOI FAR PROVARE A QUALCUNO LA TUA SUPERCREMA? QUI PUOI SCAMBIARE O REGALARE CIO' CHE VUOI

Moderatori: EliWilde82, Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: CERCO ZOLFO COLLOIDALE

Messaggio da Flavia »

Non ho un motivo vero... Non avuto tempo per studiare seriamente il prodotto e di conseguenza non ho mai fatto delle prove...
In realtà mi stai facendo venire la voglia di usarlo!
Tu in quale ricetta lo metteresti?

Amelia, sarà un gentile omaggio! ;)
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: CERCO ZOLFO COLLOIDALE

Messaggio da Amelia La Strega »

Vorrei metterlo in un siero viso all'1%. La pelle grassa mi sta uccidendo e nemmeno la Niacinamide al 4% mi aiuta, non so più che fare. Ho letto che è anche un seboriequilibrante e voglio fare da cavia :mrgreen:
Produco così tanto unto da poter fare concorrenza al Carapelli :lol: :lol:

Sei un tesoro :cuore:
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: CERCO ZOLFO COLLOIDALE

Messaggio da Flavia »

Ma è un piacere :cuore:

Hai mai provato ad aggiungere una punta di caolino nelle ricette?
Io ho pelle mista, tendente al grasso, con una leggera couperose. Quindi siamo un po simili...
A me aiuta anche il gel d'alore. Perchè non fai un siero con la polvere dell'aloe liofilizzata (anzichè altro gelificante, io in genere uso per i sieri lo jalutonico)?

Informati anche su questi (sono tutti seboregolatori):
Alzo'zinc
Bacter Pur
Bioschwefel
Azeloglicina
Divatonyl
Acido azelaico

jojoba
macadamia
vinaccioli

ES o EG bardana
OE limone
OE Cedro
OE Salvia

se me ne viene in mente qualcun'altro ti faccio sapere!

EDIT:
anche OE di lavanda, mandarino, rosmarino
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: CERCO ZOLFO COLLOIDALE

Messaggio da EliWilde82 »

Amelia La Strega ha scritto:Vorrei metterlo in un siero viso all'1%. La pelle grassa mi sta uccidendo e nemmeno la Niacinamide al 4% mi aiuta, non so più che fare. Ho letto che è anche un seboriequilibrante e voglio fare da cavia :mrgreen:
Produco così tanto unto da poter fare concorrenza al Carapelli :lol: :lol:
Amelia, come ti capisco :( ..se riesci in questo esperimento, facci partecipi, ok :mrgreen: ????!!!!
Purtroppo anche su di me la niacinamide ha pochissimo effetto...la mia pelle si è abituata anche a questa sostanza :evil: !!!!
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: CERCO ZOLFO COLLOIDALE

Messaggio da Amelia La Strega »

Della tua lista La Bella ho provato tutto tra gli attivi, eccetto il Divatonyl, che onestamente non conosco, ma ora vado a cercare info.
Gli oli li evito come la peste, a me non serve nemmeno la crema idratante, solo un siero all'acido Ialuronico e altri attivi, ma niente grassi, ossignur!! :shock:
Anche gli Oe non mi aiutano molto, purtroppo, e poi avendo una pelle ipersensibile non posso nemmeno strafare :)

Certo Eli, contaci ;)
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti