proposta ordine VECCHIA BOTTEGA -(TUTTA ITALIA)-

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
bergamottina
Messaggi: 182
Iscritto il: 06/02/2013, 17:12
Località: Reggio Calabria

proposta ordine VECCHIA BOTTEGA -(TUTTA ITALIA)-

Messaggio da bergamottina »

Il sito è questo: http://www.vecchiabottega.it

In questo sito troverete: prodotti di eco-cosmesi e make-up a prezzi accessibili e di varie marche, in particolare:
FITOCOSE
-Marilou bio
centifolia
NEVECOSMETICS
LIQUIDFLORA
BENECOS
LADYFUTURA

MAX 10 PARTECIPANTI

Dovrei prendere diverse cose dal make-up e anche uno shampoo e accessori. Ci sono nel sito anche alcune (poche) materie prime ma secondo me, care! ... .. valutate voi.
Le spese di spedizione dal sito a noi sono di € 5,90 IVA compresa e sopra i 64,90 sono GRATUITE Io avendo già quasi 40 euro, credo che ad arrivare a 64,90 non ci sono difficoltà ;)

Inoltre, ho già fatto un ordine da questo sito e mi hanno messo in omaggio un ombretto nevecosmetics. Se saranno inviati omaggi li invierò e suddividerò in maniera equa e non terrò nulla per me.

Le spese di spedizione da me a voi sono quelle indicate sul sito spediamo.it: quindi di € 6,59 per ciascuna

Propongo, ove è possibile, di partecipare almeno 2 per città... organizzandovi con le consegne a mano e dividere così le spedizioni.

Vorrei fare una cosa piuttosto veloce e avere eventuali adesioni entro il 10giugno e poi procedere con le liste.

Non sò se questo ordine decollerà... ma tentar non nuoce, in caso che nessuna vorrà partecipare si chiude

ESSENDO IL MIO PRIMO ORDINE CHIEDO UN PO' DI SUPPORTO DALLE MODERATRICI, SE SARA' NECESSARIO :cuore:
Immagine
Avatar utente
-Eskarne92
Messaggi: 59
Iscritto il: 17/01/2013, 15:50
Località: Sambuceto (CH)

Re: proposta ordine VECCHIA BOTTEGA -(TUTTA ITALIA)-

Messaggio da -Eskarne92 »

io parteciperei volentieri se qualche mia compaesana si unisse, più che altro perchè dovrei ordinare da DS e AZ e sono ferma per le spese di spedizione, quindi con le spese di spedizione di spediamo.it mi ci pagherei quelle di AZ... non so se mi sono spiegata :rimba:
Immagine

...E fu mentre guardavo nelle profondità dei suoi meravigliosi occhi scuri che io mi persi, e nonostante capii di essere a casa...
Avatar utente
bergamottina
Messaggi: 182
Iscritto il: 06/02/2013, 17:12
Località: Reggio Calabria

Re: proposta ordine VECCHIA BOTTEGA -(TUTTA ITALIA)-

Messaggio da bergamottina »

Si ho capito! alla fine ti conviene ordinare da sola... solo da aroma zone!.... ma in questo caso, infatti, ho scritto che è meglio partecipare se si unisce qualcuna "vicina di città" e potervi spedire tutto in unico pacco. Se partecipa qualcuna di Chieti e dintorni partecipi.. .mi pare di aver capito così? Si, perchè in effetti fare una spedizione unica per più ragazze del forum è la cosa conveniente :mrgreen:
Perchè se devi pagare 6,59 €.... ordinando da sola dal sito paghi di meno ;)
Immagine
Avatar utente
-Eskarne92
Messaggi: 59
Iscritto il: 17/01/2013, 15:50
Località: Sambuceto (CH)

Re: proposta ordine VECCHIA BOTTEGA -(TUTTA ITALIA)-

Messaggio da -Eskarne92 »

eh si appunto!!! :D comunque si, hai capito bene, se partecipa qualcuna delle mie parti, partecipo anche io! :roll:
Immagine

...E fu mentre guardavo nelle profondità dei suoi meravigliosi occhi scuri che io mi persi, e nonostante capii di essere a casa...
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: proposta ordine VECCHIA BOTTEGA -(TUTTA ITALIA)-

Messaggio da VALERIA MANCINI »

bergamottina ti ricordo le tempistiche per gli oc normali visto che leggo che vuoi fare una cosa "piuttosto veloce"...le tempistiche previste dal regolamento devono essere rispettate,mi raccomando! ;)
Avatar utente
bergamottina
Messaggi: 182
Iscritto il: 06/02/2013, 17:12
Località: Reggio Calabria

Re: proposta ordine VECCHIA BOTTEGA -(TUTTA ITALIA)-

Messaggio da bergamottina »

Ok, Valeria :) . Ho messo il 10 giugno per data approssimativa adesioni. Rispettando tutte le tempistiche dovute, vorrei effettuare l'ordine entro la fine di giugno. Perché poi, dopo il 20 luglio non posso prendermi questo impegno che sarò fuori...

Chiedo cortesemente alle moderatrici di chiudere questo topic in quanto non c'è nessuna adesione. Non posso aspettare eventuali adesioni in quanto devo fare l'ordine quanto prima prima della fine di luglio che poi non sarò sempre a casa nel periodo luglio e agosto :mrgreen: .
Immagine
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: proposta ordine VECCHIA BOTTEGA -(TUTTA ITALIA)-

Messaggio da Hazel »

Come da richiesta chiudo.
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti