Sono Amelia La Strega e mi presento :)

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Rispondi
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Sono Amelia La Strega e mi presento :)

Messaggio da Amelia La Strega »

Mi presento, mi chiamo Lorenza, sono l'amministratrice del Forum e qui e su Facebook sono Amelia La Strega.
Nella vita sono un grafico pubblicitario, ho superato di un pelo i 30 anni e tra le mie mille passioni c'è "lo spignatto feroce", visto che sono stanca di spendere soldi per prodotti che non li valgono.
Mi sono avvicinata a questa strada grazie a Carlitadolce, e da allora l'ecobio e i rimedi naturali hanno fatto parte della mia vita.
Con il tempo ho contaminato amici e familiari, che non aspettano altro che arrivi Natale o il loro compleanno per ricevere qualche cremina o balsamo "miracolosi".

Spero che questo Forum diventi un punto di incontro e di scambio per tutti quelli che stanno percorrendo o percorreranno questa strada inseme a me.
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: Sono Amelia La Strega e mi presento :)

Messaggio da alex66 »

ciao Amelia! ;)
spero anch'io che con il tempo questo forum diventi grande e pieno di Spignattatrici folli che si scambiano ricette e consigli!
Appena diventiamo un po' di più vi posto un po' di ricettine di mia invenzione....
In bocca al lupo e complimenti per il forum che hai creato, sei stata grande! :lol:

P.S. la tua firma è bellissima.....
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti