PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- naturAle
Re: PROPOSTA ORDINE GRACEFRUIT (Tutta Italia) 1/2/2014
@ sandy anche a me vanno bene una da 10 e una da 50. Frangipani è buonissima sa proprio di fiore! L'altra non la conosco!
Ragazze in alto scrivete lista provvisoria che il 7 si trasformerà in definitiva.
Ragazze in alto scrivete lista provvisoria che il 7 si trasformerà in definitiva.
ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
- Sandy62
@ NaturAle grazie per l' informazione. ho pubblicato la lista spero vada bene!!!! mi manca sempre il prezzo del sampler da 50 appena lo metti lo scrivo anch'io spero che come prima volta di essere stata brava!!
AMA E FAI CIÓ CHE VUOI
- monias
io non voglio le fragranze
invece pensavo anch'io di prendere gli o.e. di menta e lavanda come te naturale ma non possiamo dividerli no?
invece pensavo anch'io di prendere gli o.e. di menta e lavanda come te naturale ma non possiamo dividerli no?
- VALERIA MANCINI
- .::Moderatrice::.
- Contatta:
Ragazze non so più come spiegarvelo...una fragranza da 50 e una da 10 dei sampler pack devono prenderla tutte da regolamento.Chi vuole anche il terzo sempler pack lo scrivesse qui.
- naturAle
Pensavo fosse chiaro Valeria. Infatti io e sandy l'abbiamo già inserito.VALERIA MANCINI ha scritto:Ragazze non so più come spiegarvelo...una fragranza da 50 e una da 10 dei sampler pack devono prenderla tutte da regolamento.Chi vuole anche il terzo sempler pack lo scrivesse qui.
@ Monias da regolamento avevo scritto che non vorrei dividere specialmente i liquidi.
ALESSANDRA
- thepikk81
io prendo solo delle fragranze sicuramente 1 x sempler
mi piacerebbe anche aderire per il terzo o fragranza labbra o quelle normali., piu tardi pubblico la mia lista!
mi piacerebbe anche aderire per il terzo o fragranza labbra o quelle normali., piu tardi pubblico la mia lista!
- VALERIA MANCINI
- Contatta:
monias: le fragranze dei sampler devi prenderle per forza e naturale non farà divisioni.Puoi sempre decidere di non partecipare più all'ordine ma ti consiglio di farlo adesso e non oltre la scadenza per la pubblicazione liste.In questo modo non pagherai la tua parte di spese di spedizione dal sito a Naturale,altrimenti ti toccherà pagarle.Fai tu.
- Flavia
- Contatta:
Io prenderei anche il terzo SP se per voi va bene. Che siano aromi, coloranti o fragranze. Aspetto conferma
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Il mio Blog: Principesse allo specchio
- Sandy62
Ma i coloranti de sampler pack si possono usare anche per fare un rossetto colorato o solo per saponi?
AMA E FAI CIÓ CHE VUOI
- EliWilde82
I coloranti MP si possono usare anche nelle creme
Per colorare un rossetto devi usare miche e ossidi
Per colorare un rossetto devi usare miche e ossidi
Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti