HENNE' NEUTRO

HAI INGREDIENTI COSMETICI IN ESUBERO? VUOI FAR PROVARE A QUALCUNO LA TUA SUPERCREMA? QUI PUOI SCAMBIARE O REGALARE CIO' CHE VUOI

Moderatori: EliWilde82, Fiorellino

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: HENNE' NEUTRO

Messaggio da Amelia La Strega »

Lalla ha scritto:Se invece vuoi continuare a mantenere la tua chioma bionda, ma in maniera naturale allora è il caso che tu faccia un bel decotto di castagne (visto il periodo sei fortunata) che danno un bellissimo effetto dorato, ...
Poi ci sono tante altre piante che danno riflessi dorati ai capelli biondi!!!!
Interessante... Immagine
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: HENNE' NEUTRO

Messaggio da Lalla »

Sì, si fa il decotto con il frutto intero compreso di buccia (non il guscio esterno spinoso!)
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: HENNE' NEUTRO

Messaggio da alex66 »

Lalla ha scritto:Sì, si fa il decotto con il frutto intero compreso di buccia (non il guscio esterno spinoso!)
quante castagne metto dentro al pentolino? ( sono marroni di soriano del cimino in realtà...madonna che spreco :( ) mi sa che dopo le castagne dentro lessate me le mangio.... :P sono marroni con il marchio dop!
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: HENNE' NEUTRO

Messaggio da Lalla »

Che bontà!!!! e certo che te le devi mangiare....mica le butti???!!! Comunque non c'è un quantitativi preciso....regolati ad occhio!
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: HENNE' NEUTRO

Messaggio da Amelia La Strega »

alex66 ha scritto: mi sa che dopo le castagne dentro lessate me le mangio.... :P sono marroni con il marchio dop!
beh, certo, mica le butti.. sarebbe un peccato e poi sono buonissime le castagne lesse. A casa mia si fanno spesso in questo periodo. Peccato che quest'anno non ne sono venute tante.. :(
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti