MINERALIBERI

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
LadyMorgana
Messaggi: 237
Iscritto il: 12/10/2011, 22:15
Località: Roma, Magliana; Marconi

MINERALIBERI

Messaggio da LadyMorgana »

Ciao!
questo è il mio primo post...spero di non sbagliare! :lol:
Ho trovato questo sito, grazie ad un post sul forum di Lola:

http://www.mineraliberi.it/index.html

che è molto carino, vende per la maggior parte ossidi, miche, filler, ma anche qualche materia prima, argille, cere ed oli e dei contenitori, sia per trucco minerale che per cosmetici, nonchè fragranze liposolubili ed un paio di aromi.
Ha anche una sezione con delle ricette ed il proprietario è molto disponibile e veloce nel rispondere alle e-mail ed a spedire il materiale.
I prezzi mi sembrano buoni per quanto riguarda il trucco minerale, considerando che ha anche i samples di ben 3gr. a 1€!!
Io ho già fatto il mio secondo ordine! :cuore:
Nel primo ho preso:
Ossidi: verde, giallo, rosso. Ultramarine: blu, viola e rosa. Diossido di titanio, magnesium stearate, amido di maranta, xantana, mica "Brillio di stelle" ed il Kabuki.
Mi sembrano buoni prodotti (se volete gli swatches ho anche trovato una ragazza su youtube che li recensisce e vi posso mettere il link), il kabuki costa €7.90 ed è morbidissimo. L'unica pecca è che le polveri sono messe in bustine...ma a quel prezzo non credo si possa pretendere di più!!

Se vi interessa quando mi arriva il secondo ordine (tra un paio di gg.), che è soprattuto di miche, vi posso dire come mi sono sembrate.
Ciaoooo!
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: Mineraliberi

Messaggio da alex66 »

si ci interessa ;)

a quanto ammontano le spese di spedizione? :Yea:
Avatar utente
LadyMorgana
Messaggi: 237
Iscritto il: 12/10/2011, 22:15
Località: Roma, Magliana; Marconi

Re: Mineraliberi

Messaggio da LadyMorgana »

Le spese di spedizione sono di €7,00 con corriere.
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: Mineraliberi

Messaggio da Trilly »

sembra interessante... ci ho dato un'occhiata e mi sembra che per quanto riguarda gli ossidi e le miche convenga di più rispetto ad az invece per quanto riguarda ossido di zinco, biossido di titanio e argille mi sembra sia un poco più caro. anche il prezzo di oli, burri e cere mi sembra buono anche se ha poca scelta.
hanno anche fragranze da 20ml a 4 euro ma non è specificato che tipo di fragranze siano.
ah ho letto che spediscono tramite spedireweb e le spese di spedizione vengono 7 euro
Avatar utente
LadyMorgana
Messaggi: 237
Iscritto il: 12/10/2011, 22:15
Località: Roma, Magliana; Marconi

Re: Mineraliberi

Messaggio da LadyMorgana »

Allora, sono arrivate le miche (ieri, puntualissimi, anzi con un giorno di anticipo su quello indicato!!): veramente molto molto belle.
Ora io non è che abbia questa grande esperienza di trucco minerale, il solo paragone che posso fare è con le mche di Minerale Puro... bè secondo me quelle di Mineraliberi sono decisamente meglio: come coprenza e scrivenza, davvero ottime, e come intesità di colori, pigmenti e glitter, che se poi piacciono più sfumati, basta...sfumarli, appunto!
Putroppo mi trovo sguarnita di macchina fotografica (rubata qualche mese fa ed in attesa di riacquistarla), ma c'è una ragazza su youtube che li recensisce (http://www.youtube.com/user/TheTheLelop ... ZA0jFVJhu8 e http://www.youtube.com/user/TheTheLelop ... 81GIdxbcz4) altrimenti proprio sul sito nella sezione foto ci sono diversi swtches.
Anche gli ossidi mi sembrano ottimi.
Devo dire mi hanno fatto una bella impressione di serietà, disponibilità e cordialità. :D
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: Mineraliberi

Messaggio da alex66 »

ma vendono solo in confezioni da 3 grammi vero?
Avatar utente
LadyMorgana
Messaggi: 237
Iscritto il: 12/10/2011, 22:15
Località: Roma, Magliana; Marconi

Re: Mineraliberi

Messaggio da LadyMorgana »

La minima è 3 gr., la massima 50 gr.

L'unico aspetto negativo, secondo me è che la spedizione è abbastanza cara...è vero che arriva con corriere, però se si prendono solo miche ed ossidi in ziplock...mi sembra un pò esagerato! una bustina imbottita con raccomandata penso sia più che sufficiente!
Per il resto mi aggrada alquanto ;)
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: Mineraliberi

Messaggio da alex66 »

LadyMorgana ha scritto:La minima è 3 gr., la massima 50 gr.
se organizziamo un ordine collettivo 7 euro divise in tante non sono niente ;)
vado a riguardare cos'hanno.....
Avatar utente
LadyMorgana
Messaggi: 237
Iscritto il: 12/10/2011, 22:15
Località: Roma, Magliana; Marconi

Re: Mineraliberi

Messaggio da LadyMorgana »

L'idea mi piace!! :lol:
Sul MMU forum la ragazza del proprietario ha detto che a breve ci saranno nuovi arrivi sul sito...
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: Mineraliberi

Messaggio da alex66 »

ho lanciato una proposta di oc nella "sezione di appoggio agli ordini collettivi", se ti interessa, dai la tua adesione, poi a seconda delle adesioni, vedrò se ho il numero sufficiente per aprire un ordine ;)
Rispondi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 31 ospiti