CREMA VISO con emulsionante Lamecreme

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: CREMA VISO con emulsionante Lamecreme

Messaggio da Patrizia »

alex come ti sei trovata con il lamecreme? a me piace tanto, io emulsiono con quello..carlita non lo tollera molto ad esempio..tu che sei un'esperta :master: :master: che ne pensi? :mrgreen:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: CREMA VISO con emulsionante Lamecreme

Messaggio da alex66 »

Patrizia ha scritto:alex come ti sei trovata con il lamecreme? a me piace tanto, io emulsiono con quello..carlita non lo tollera molto ad esempio..tu che sei un'esperta :master: :master: che ne pensi? :mrgreen:
io mi ci sono trovata bene, non ho visto il video di Carlita in cui ne parla male ma solo quello in cui ne parla bene :Yea:
non faccio in tempo a starle dietro, cambia idea troppo in fretta :Yea:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: CREMA VISO con emulsionante Lamecreme

Messaggio da Amelia La Strega »

Anche io lo uso e non ho problemi. Chissà perché ha cambiato idea :?:
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: CREMA VISO con emulsionante Lamecreme

Messaggio da Patrizia »

mmm..oddio non vorrei aver capito male, mi pare che nel video in cui parla della cascata di grassi dice così..oddio sto rimambendooo :rimba: :rimba: comunque siamo dello stesso parere :mrgreen: che bello :Yea:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: CREMA VISO con emulsionante Lamecreme

Messaggio da Amelia La Strega »

Vebbè, comunque conviene sempre provare e farsi una propria opinione, i giudizi altrui non sono mai attendibili al 100%.
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: CREMA VISO con emulsionante Lamecreme

Messaggio da Patrizia »

Amelia La Strega ha scritto:Vebbè, comunque conviene sempre provare e farsi una propria opinione, i giudizi altrui non sono mai attendibili al 100%.


certo, sono daccordo :ugeek: :)
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: CREMA VISO con emulsionante Lamecreme

Messaggio da alex66 »

in questo campo non ci sono regole assolute. Ognuno ha la propia pelle : non è detto che l'emulsionante che piace a Carlita vada bene per la pelle di un'altra persona. C'è chi accetta bene gli emulsionanti cerosi e chi li rifuta.
Io non li amo per il mio viso per esempio. Invece c'è chi ne ha bisogno e fa benissimo ad usarli.

Ragazze, il mondo dell'eco-bio non è un LAGER! Bisogna imparare a sperimentare, ovviamente tenendo conto delle regole base per non incorrere in pericoli per la nostra salute, questo lo diamo per scontato, ed ovviamente sempre documentadosi prima. Oppure più semplicemente . chiedendo ad altri. Qui se fate una domanda, non vi aggredisce nessuno......
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: CREMA VISO con emulsionante Lamecreme

Messaggio da Patrizia »

alex66 ha scritto:in questo campo non ci sono regole assolute. Ognuno ha la propia pelle : non è detto che l'emulsionante che piace a Carlita vada bene per la pelle di un'altra persona. C'è chi accetta bene gli emulsionanti cerosi e chi li rifuta.
Io non li amo per il mio viso per esempio. Invece c'è chi ne ha bisogno e fa benissimo ad usarli.

Ragazze, il mondo dell'eco-bio non è un LAGER! Bisogna imparare a sperimentare, ovviamente tenendo conto delle regole base per non incorrere in pericoli per la nostra salute, questo lo diamo per scontato, ed ovviamente sempre documentadosi prima. Oppure più semplicemente . chiedendo ad altri. Qui se fate una domanda, non vi aggredisce nessuno......
:o :o che belle parole! hihihihihi hai più che ragione ;) ;)
:cuore:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti