PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA - 01/02/2013

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA - 01/02/2013

Messaggio da Sara79 »

si si è lui ;)
allora ci vediamo mercoledì :D
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA - 01/02/2013

Messaggio da Hazel »

E' arrivato il pacco e c'è tutto, ho già smistato secondo le liste ma non ho ancora fatto le divisioni, probabilmente lo farò domani ma c'è da sistemare una questione.

Una brutta notizia: il magnesio stearato perde, il pacco ha il fondo completamente cosparso di polvere bianca. In realtà la busta è integra quindi credo che si sia creato un foro durante il trasporto. Adesso si trova, presa esattamente come l ho trovata, in un sacchetto per surgelare e non la aprirò finchè non si decide che devo fare.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA - 01/02/2013

Messaggio da Amelia La Strega »

Appena ti è possibile pesala e vedi di quanto è la perdita almeno ci facciamo un'idea :(
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA - 01/02/2013

Messaggio da VALERIA MANCINI »

pesalo...se ne manca molto si contatta gisella e vediamo se ce lo rimandano senza pagare le spese,ma se ne manca poco per me va bene così...vorrà dire che nelle divisioni toglierai qualcosa da chi ne ha preso di più (io) ;)

amelia:abbiamo risposto la stessa cosa contemporaneamente... :lol: :Yea: :mrgreen:
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA - 01/02/2013

Messaggio da Hazel »

Allora con tutta la busta di gisella me lo pesa 250 grammi la bilancia da cucina digitale a sensibilità 1g e piatto ampio, invece la bilancia di precisione mi dava 249,3 ma ovviamente il piatto è piccolo e la busta poggiava poco.

Ho tentato di fare un confronto col miele in polvere di Nuance, che è 500g di polvere in una busta un po' più grande di quella del magnesio e in ogni caso mi va intorno ai 515g.

La mia stima è approssimativamente per 10g di perdita.

Nel frattempo ho individuato il graffio e l' ho tappato con dello scotch, quindi non se ne sta perdendo più.
Ultima modifica di Hazel il 22/02/2013, 13:48, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA - 01/02/2013

Messaggio da Amelia La Strega »

Ok, la perdita allora è minima. Puoi fare come ti ha proposto Valeria oppure dividere la perdita tra tutte ;)
Avatar utente
Jlandra
Messaggi: 294
Iscritto il: 21/10/2012, 23:02
Località: Roma

Re: PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA - 01/02/2013

Messaggio da Jlandra »

Cavoli, che peccato.. :( Meno male che la perdita è ridotta! Per me comunque va bene qualunque cosa decidiate, però se posso proporre, la cosa più equa mi sembrerebbe dividere la perdita in proporzione alle quantità prese da ciascuna. Senza fare chissà quali calcoli, dato che la perdita è del 4%, potremmo togliere il 4% ad ognuna di noi partecipanti, così verrebbe:

Jlandra 20g --> 19,2g
Trylli 50g --> 48g
Valeria 180g--> 172,8
Tot. 250g --> 240g

Ovviamente non dico assolutamente di fare proporzioni millimetriche, sono numeri indicativi, dato che la perdita non è calcolabile in modo preciso (e che l'ultima cosa che voglio è far impazzire Hazel con le divisioni)!! ;)
...Conosci te stesso...
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA - 01/02/2013

Messaggio da Hazel »

Sarei del parere di dividere la sfiga tra le tre. :mrgreen: Mi sembra più equo ma capisco anche che essendo esterna alla faccenda è meglio sentire le proprietarie, vediamo se Trilly ha piacere di dirmi che vorrebbe si facesse.
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti