PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA - 01/02/2013

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
pussy 68
Messaggi: 77
Iscritto il: 19/12/2012, 21:09
Località: Augusta (SR)

Re: PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA

Messaggio da pussy 68 »

:cry: :cry: Monellacce, perchè solo Roma! Io mi ero gasata perchè avevo raggiunto i requisiti per partecipare al mio primo ordine collettivo :cry:
Comunque sia vi volevo chiedere se a voi, per fare la postepay ricaricabile hanno chiesto il numero di cellulare. Mi sento un pò frastornata da un turbine di informazioni. :cuore: :cuore:
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA

Messaggio da VALERIA MANCINI »

pussy qui si parla dell'ordine gisellamanske...chiedilo nella sezione "come funzionano postepay e paypal sotto la mia firma" ;)
Avatar utente
pussy 68
Messaggi: 77
Iscritto il: 19/12/2012, 21:09
Località: Augusta (SR)

Re: PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA

Messaggio da pussy 68 »

Scusatemi, non volevo andare oltre l'argomento trattato nella sezione, ma siccome nelle istruzioni che avevo letto sulle postepay non parlavano di carta sim postamobile, mi era sorto il dubbio che mi volessero rifilare qualche altro prodotto. Odio essere presa in giro :evil:
Grazie per le delucidazioni
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA

Messaggio da Hazel »

pussy, oltre a essere un ordine solo su Roma è un ordine a numero chiuso e siamo già tutte. Vedrai che presto ci saranno mille occasioni per partecipare ad un OC. :)
Avatar utente
Numa Mas
Messaggi: 58
Iscritto il: 27/12/2012, 11:59
Località: Pescara

Re: PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA

Messaggio da Numa Mas »

Scusate l'intromissione, so che è solo roma, chiuso e che non posso partecipare ma volevo solo levarmi dei dubbi sulla qualità di Gisella Manske. Avevo postato in un altro topic di Gisella ma non ho ricevuto risposta. Dati i prezzi molto molto convenienti e confrontandoli con quelli di altri siti, mi è venuto il sospetto che oli e o.e possano non essere puri o diluiti con altri più economici. Per me sarebbe difficile riconoscerli se non con delle analisi, voi esperte vi fidate? comperate tutto o c'è qualcosa da "evitare"? Grazie e scusate l'intromissione :oops:
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA

Messaggio da Hazel »

Numa, questa è una proposta d' ordine, qui si aderisce all' ordine e si scrive solo per questioni relative l' ordine, per avere le risposte che cerchi è meglio continuare a seguire la sezione dei venditori. :)
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA

Messaggio da Nuancedebleu »

Sto trovando qualche difficoltà nel barcamenarmi tra i due siti di Gisella :?
Ho visto che la confezione minima di polvere di Miele é 500 gr; per quanto io ne usi molto mi pare eccessivo e vorrei sapere se qualcuno é interessato a dividere. Costa tre volte meno di quello di A-Z.
Molte, mi sembra di capire, hanno l'esperienza che si impacchi ma a me é appena finito quello di un anno fa (sempre di Gisella) e non é successo perchè ho travasato in barattolo di vetro, tenuto in frigorifero e ogni volta che lo prelevavo con un cucchiaino di plastica davo una rigirata.
Tutta questa spiegazione per incoraggiare chi sarebbe interessato ma é scettico sulla conservabilità :mrgreen:

Qualcuna potrebbe essere interessata all'olio di melograno (Granatapfelkernöl) che ha un certo pregio ed anche un certo costo?

Interessa la divisione di 100 ml o.e. mandarino?
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA

Messaggio da Esthel »

Nuance, l'ordine ancora non è stato aperto quindi non si può ancora parlare di divisioni.
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA

Messaggio da Nuancedebleu »

Ok! Mi stavo lanciando in avanti perchè il sito non mi é chiarissimo ;)
Avatar utente
Luna
Messaggi: 575
Iscritto il: 15/09/2011, 16:31
Località: Roma

Re: PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA - 01/02/2013

Messaggio da Luna »

Ora che l'ordine è stato aperto chiederi a chi interessa dividere queste cose:

Olio di argan BIO (100ml 6euro, quello non BIO 5.5euro, preferisco quello bio quando è possibile): io ne vorrei 50ml
Olio di Germe di grano raffinato (100ml 2.8): ne vorrei 50ml

Parto sempre con queste quantità piccolissime, perchè va sempre a finire che non riesco a terminare quello che prendo :cry:
Bloccato
Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti