Quali altri forum frequentate

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
paolettaa
Messaggi: 307
Iscritto il: 13/12/2011, 14:59
Località: mc marche

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da paolettaa »

Io sono iscritta a unghienails forum,vista la mia passione per le unghie..e qui!
Avatar utente
mars_tom
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/05/2012, 14:31
Località: Cremona / Venezia

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da mars_tom »

io sono iscritta su questo forum e su quello di lola. Il nome lo cambio sempre anche se sono tutti molto simili :)
"La risata è il fenomeno più sacro che esista sulla terra, poichè essa è la vetta più alta della consapevolezza"
Bhagnaw Shree Rajneesh
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da quana »

Ciao ragazze :D :cuore:
come quasi tutte sono iscritta a Angolo di Lola ma leggo tanto e participo giusto....poco...
poi in un forum polacco laboratorium urody tradotto laboratorio della bellezza, Arcadia molto carino come forum....capelli di fata ma ultimamente non riesco entrare....ho scritto 2 volte alle moderatrici ma niente risposta...
Un'altro forum è di malattie rare reumatiche....un forum triste ma anche pieno di speranze, corraggio e sostegno tra le persone colpite da tantissime malattie..... :cuore:
ma al primo posto nel mio cuore c'é forum:
compro e spignatto :cuore: :cuore: :cuore: Lo conoscete :mrgreen: :lol:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da Amelia La Strega »

Mmmmh, ne ho sentito parlare... :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Ariannakroma
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/05/2012, 17:05
Località: Roma Rebibbia

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da Ariannakroma »

Io all'inizio del mio percorso mi sono iscritta su Alfemminile.com ma è tutto molto confusionario e poi fanno un po troppa pubblicità occulta :roll: il nick è lo stesso...Poi sono iscritta su capelli di fata sempre con lo stesso nick ma non mi hanno mai ammesso, ho provato a mandare 2-3 messaggi alle admin ma non mi hanno mai risposto ho aspettato un mesetto e siccome non ho molta paziensa :rimba: l'ho eliminato del tutto,su sai cosa tispalmi e su lola non sono iscritta ma leggo molto qua e la le domande delle altre, non ci provo neanche a iscrivermi se devo stare con l'ansia di non sapere dove pubblicare o di fare una domanda doppia ( e che sia mai pare un lavoro retribuito :lol: :lol: ) quindi alla fine mi sono iscritta qui per vari motivi anche per conoscere le basi dello spignatto e per fare ordini collettivi
baci
Arianna
Avatar utente
Gabriella
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/05/2012, 20:23
Località: TREVISO

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da Gabriella »

Io anche sono iscritta al forum di Lola, avevo un pò di timore all'inizio a postare qualcosa ma poi ho visto che sono molto gentili,almeno fino ad ora...poi sono iscritta al forum natura e bellezza e a quello del trucco minerale...i nomi li ho cambiati anche se di poco.. ;)
Avatar utente
tomoko81
Messaggi: 43
Iscritto il: 25/03/2012, 16:45
Località: bologna

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da tomoko81 »

anchio sono iscritta al Forumalfemminile,al forum sul Truccominerale e a un altro Forum che si chiama Dimensione Donna che parla pure di spignatto e dove pure si fanno o.c....ma effettivamente dove scrivo e frequento attivamente sono solo "Comproespignatto" e Dimensionedonna,il mio nome è sempre lo stesso in tutti forum..l'avatar è lo stesso x i forum spignatto,mentre su alfemminile ho messo la foto del mio cane!! :D
Il forum di Lola..sono piu di 4anni che me lo studio..ancora non mi sono iscritta..magari quando avrò piu esperienza mi iscriverò..per ora qua con voi mi trovo così bene!! :lol:
Tomoko,spignatti da incubo!!!!!
Avatar utente
giunni
Messaggi: 314
Iscritto il: 10/12/2011, 11:37
Località: Imperia

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da giunni »

Cara Brilliant credo che mentalmente l'abbiano fatto quasi tutte o comunque la tentazione e' fortissima, perche' si puo' capire che il forum e' grande frequentato da tanta gente ma rimane il fatto che la buona educazione e' un discorso differente. Poi non ci si fa buttare fuori perche' e' utile per studiare e imparare. :) ma io ti sono estremamente solidale!!! :Yea: :Yea: :Yea: :Yea:
Giunni
Avatar utente
neidema8
Messaggi: 43
Iscritto il: 30/04/2012, 10:41
Località: Roma

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da neidema8 »

capelli di fata e l'angolo di Lola..! :cuore:
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da Sara79 »

anch'io sono iscritta al forum di lola...leggo molto, ma di intervenire non mi sento proprio...poi sono iscritta su universe of nails dove si parla principarlmente di unghie e ricostruzione...ma qui...è un'altra cosa :cuore: questo forum mi piace tantissimo perchè ti da anche la possibilità di conoscere ed incontrare le persone con cui interagisci...
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti