PROPOSTA ORDINE CAMELIS

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: PROPOSTA ORDINE CAMELIS

Messaggio da Mintaka »

Nuance: credo proprio che c'è stato un malinteso tra me e te via MP. E' vero si che io sono una moderatrice ma non posso dare autorizzazioni su cose di questo tipo, posso solo consigliare. Così stamattina, da utente che partecipa ad un OC, mi sono preoccupata di effettuare il pagamento, sono andata a cercare le info nei miei MP e ho notato che non le avevo così ti ho contatta. Se vai a rileggere i messaggi noterai che tu mi hai scritto "Mi suggerisci di posticipare" e ti ho risposto "Assolutamente si". Forse il mio messaggio è stato fuorviante, nel senso che ti ho risposto in maniera tale da farti capire che ti davo "il permesso" di farlo ma non è così, solo l'amministratrice del forum può autorizzarti quindi avresti dovuto chiedere prima a lei. Ti chiedo scusa se mi sono espressa male portandoti a commettere questo errore tuttavia la frittata è fatta e quindi, visto che il termine di pagamento non può essere modificato, ti chiedo di inviarci il prima possibile i dati per effettuare la ricarica.
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE CAMELIS

Messaggio da Nuancedebleu »

ok Mintaka. Per fortuna Bubamara ha risposto subito.

Amelia, il concetto era di dare ilt empo alle ragazze di pagare.
Leggo adesso che Bubamara ha dato la sua risposta per il Decyl Cocoate e quindi entro stasera posso dare i numeri (sic!) aggiustati nei centesimi che erano in più e mandare i riferimenti per pagare.
Domani é 23. Ditemi voi!

@Mel-x e Naturale voi mi dovete inviare privatamente un indirizzo di spedizione. Poi visto che la vostra cifra é esigua vedete se é il caso che paghi tutto solo una di voi per evitare la tassa.
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE CAMELIS

Messaggio da Nuancedebleu »

Bubamara se vuoi modifica comunque ho scritto sopra il tuo prezzo aggiornato al Decyl Cocoate e ora copio anche sulla Sezione dell'ordine.
Anche Sara confermati i 30 ml.

EDIT: ho inviato a tutti i dati per il pagamento.
Appena ricevuti faccio partire l'ordine che è pronto.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PROPOSTA ORDINE CAMELIS

Messaggio da Amelia La Strega »

Nuancedebleu ha scritto:Amelia, il concetto era di dare ilt empo alle ragazze di pagare.
Sì ma il fatto è che ogni proroga deve essere approvata prima da me e non può essere decisa liberamente da chi organizza l'OC altrimenti ognuna farebbe a suo piacimento. Il regolamento è obbligatorio, non discrezionale ;)
Le proroghe sono permesse in casi eccezionali e nel tuo caso, oltre a non essere stata contattata né da te né da nessun altro, non capisco dov'è la necessità di sposare. Le ragazze hanno ricevuto tardi i tuoi dati perché tu non glieli hai spediti. La domanda da porsi quindi sarebbe: perchè?
Le date, dunque, non saranno modificate.
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE CAMELIS

Messaggio da Nuancedebleu »

Ha spiegato sopra Mintaka come é andata, con la quale mi scuso, perchè essendo moderatrice e nello stesso tempo partecipante all'ordine mi aveva sollecitato a sbrigarmi.
Il ritardo é stato dovuto anche al cercare di capire se si riusciva ad avere prodotti non presenti in vetrina come Esterquat e ad aggiustare le quantità scritte in lista che non erano sovrapponibili a quelle del sito. Poi la questione del Cetiol S che non è Cetiol Sensoft era importante da capire prima di effettuare l'ordine.
E il ritardo più grosso di tutti é stato perché volevo accertarmi prima del pagamento che tutti i prodotti richiesti fossero disponibili (infatti con la mica rosa ci siamo rientrate giuste giuste, una in più e non ci sarebbe stata disponibile)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PROPOSTA ORDINE CAMELIS

Messaggio da Amelia La Strega »

Ogni cambiamento di data deve essere accordato da me e i controlli sui prodotti vanno fatti prima della scadenza delle liste e in nessun caso dopo, altrimenti le scadenze che ci stanno a fare?
Nuance è inutile fare polemica. Gli intoppi ci sono stati perchè hai gestito male la cosa.

La durata delle liste può essere scelta da un minimo di 7 giorni a un massimo di 3 settimane. Visto che Camelis è un piccolo distributore avresti dovuto far durare le liste di più invece di avere fretta e utilizzare il tempo minimo permesso. La fretta non è mai cosa buona.

Una volta pubblicate le date l'unica che può cambiarle sono io e io non sono stata interpellata, quindi restano le date stabilite, anche perché se non me ne fossi accorta io non mi avresti comunque avvisata.
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE CAMELIS

Messaggio da Nuancedebleu »

Va bene, allora proviamo a vedere se le ragazze riescono a fare i pagamenti entro il 25 e si prosegue o non riescono e allora decidi se chiudere l'ordine o meno.
Avatar utente
Marjava
Messaggi: 383
Iscritto il: 23/02/2012, 15:40
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE CAMELIS

Messaggio da Marjava »

Ho fatto ora la ricarica.
Comunque autorizzazioni o meno, oggi è ancora il 23 e a mio parere c'è tutto il tempo per i pagamenti, è un'operazione di pochi minuti, mica la chiusura d'un bilancio annuale. :D
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: PROPOSTA ORDINE CAMELIS

Messaggio da Amelia La Strega »

Finalmente un po' di buon senso, grazie Marjava :)
Avatar utente
mel_x
Messaggi: 111
Iscritto il: 29/06/2012, 23:28
Località: faccio la spola tra Pescara Ascoli Piceno e a volte anche Roma!

Re: PROPOSTA ORDINE CAMELIS

Messaggio da mel_x »

Marjava ha scritto:mica la chiusura d'un bilancio annuale. :D
:lol: :lol: :lol:
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti