Pasta all'ossido di zinco

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: Pasta all'ossido di zinco

Messaggio da Trilly »

roby_89 ha scritto: io non ho realizzato 100g di pasta, ma solo 25g... quindi di all'antoina ce n'è solo 1g nella mia preparazione!
beh, 1g su 25g totali di crema sempre il 4% è :mrgreen:
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: Pasta all'ossido di zinco

Messaggio da roby_89 »

:botte: :botte: :botte:
me le do da sola!
cmq per il momento non ho avuto nessun fastidio sulla pelle ;)
RobY
Avatar utente
Ciemen
Messaggi: 239
Iscritto il: 28/10/2011, 11:46
Località: Sicilia-Messina

Re: Pasta all'ossido di zinco

Messaggio da Ciemen »

mi riprometto sempre di togliermi questo viziaccio ma basta che capito davanti ad uno specchio ed è più forte di me...
Io neanche me ne accorgo che lo faccioXPXPXP

una volta mi è successo che mi sono fatta i baffetti e mi sono causata una piccola cicatrice tipo ustione sopra il labbro...era veramente una scocciatura e tanto per non infierire :Yea: mi chiedevano cosa fosse...io ho vuotato il sacco,solo che :o penso che non mi abbiano creduto lo stesso :lol: :lol:

pure io ho provato la pallina di carlita ma forse perchè ho sbagliato le dosi e l'ho fatta riscaldare nel fornetto mi è venuta liquida e quando è diventata più densa era fredda e non strappava na cippa..anzi mi ha fatto da burrocacaoXD
Avatar utente
_Arii
Messaggi: 1115
Iscritto il: 18/06/2011, 16:04
Località: Canosa di Puglia

Re: Pasta all'ossido di zinco

Messaggio da _Arii »

roby_89 ha scritto: :botte: :botte:
me le do da sola!
Roby,tesoro ahahah mi hai fatto morire! Gli "errori" delle spignattatrici in erba,quanto ti capisco :D
Cmq è proprio bella :mrgreen:
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI


Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
Avatar utente
Pamela
Messaggi: 601
Iscritto il: 04/11/2011, 13:05
Località: Lecce

Re: Pasta all'ossido di zinco

Messaggio da Pamela »

@Patrizia:
la faccina era di meraviglia per l'ustione: non immaginavo che ci si potesse ustionare con quella pallina! Mi spiace!!!
Immagino che faccia male :cry:
Io sono abbastanza "antica": mai avuto il coraggio di fare cerette, ho stretto amicizia solo con i rasoi :mrgreen:
Lo so, non è normale... ma non riesco proprio a trovare il coraggio... :oops:
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Pasta all'ossido di zinco

Messaggio da quana »

Roby compimenti :cuore: per la pasta
devo copiarla , metto un po’ meno allantoina :D , vorrei farla per le mie sorelle, anche loro come te, appena vedono lo specchio si schiacciano.... a me viene un nervoso :twisted: poi hanno la faccia piena di chiazze rosse...le sgrido ma non c'è niente da fare...... :botte:
Pamella anche io sono una grande amica di rasoi :mrgreen: , una volta mi hanno convinto mie sorelle a fare la ceretta...dio che dooollooore.... :o :cry: :evil:
mai più più.....se per caso scompaiano i rasoi, piuttosto farmi la ceretta- divento la scimmia. :geek:
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: Pasta all'ossido di zinco

Messaggio da roby_89 »

grazie Quana! :cuore:
la mia ricetta con 4g di allantoina non mi sta dando problemi, ma meglio non rischiare! la prossima volta la abbasso a 2g e metto più ossido di zinco ;)
è un viziaccio, ma davanti allo specchio è come se vado in trans e non sento più dolore così mi massacro bene bene! :evil:
RobY
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: Pasta all'ossido di zinco

Messaggio da quana »

Sei come mie sorelle :botte:
Quando vengono a casa mia, giusto chiedono come sto.... e poi non vedono ora di andare in bagno a prendere lo specchio ingrandito 7 volte e cominciano…. :o :shock: :?
Quando le chiedo se sono venute da me a schiacciarsi a posta…mi rispondono “ dai da te si vede meglio” :twisted: :botte:
Secondo me anche loro entrano in trans particolare… :mrgreen: :mrgreen:
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Pasta all'ossido di zinco

Messaggio da abfede »

quana ha scritto: se per caso scompaiano i rasoi, piuttosto farmi la ceretta- divento la scimmia. :geek:
:lol: ahahaaha.......ma perchè questa tortura spetta a noi donne (come se non ne avessimo già di "cose particolari")....

schiacciare i brufoli dà una specie di appagamento-piacere...come mangiare la cioccolata o altro....
e poi, diciamolo chiaro, non possono averla vinta! :twisted:
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: Pasta all'ossido di zinco

Messaggio da Patrizia »

..fede non dire così (e Ari mi è testimone! :evil: ) io picchio il mio ragazzo (e magari ci riuscissi a pieno, gliela farei passare questa "voglia") perchè io faccio di tutto per avere il viso pulito,senza impurità e brufolozzi e lui che fa?? per qualche brufolino che gli esce (sotto pelle,di quelli che non hanno nemmeno la "punta bianca") inizia a schiacciare fin quando non ha la cartina geografica sul viso che nerviiii :twisted: :botte: :botte: anche perchè con la pella delicata che si ritrova le macchie diventano marroni come le lenticchie e non fanno in tempo ad andar via che massacra di nuovo la zona! :botte: mi fa arrabbiaareee :twisted: :twisted: poi la pelle diventa molto secca e si desquama..a voi è capitata una cosa simile?? che posso fare per fargli perdere questo viziaccio??
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti