DA LUNEDì DIETA!!!

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
anninapolly
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/02/2013, 16:27
Località: Usmate Velate

Re: DA LUNEDì DIETA!!!

Messaggio da anninapolly »

[quote="roby_89"]dopo 2 settimane esatte....
-2.7 kg!
caspita Continua cosi!!!! :Yea: :Yea: :Yea:
L´eleganza non é farsi notare... ma farsi ricordare!
little polly


Immagine
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: DA LUNEDì DIETA!!!

Messaggio da quana »

Robby89 come andata la dieta....non hai più detto niente :)

Allora aggiorno il mio cambiamento e approccio con il cibo...e stato un percorso molto interessante perchè il risultati si vedono alla grande...ho corretto molto il mio modo di vedere il cibo e il modo di mangiare con un risultato di perdere 24kg da settembre a giugno 2013...adesso non dimagrisco più ma sono stabile da tre mesi...e tutto questo percorso non mi e costato tanta fatica...anzi ho imparato mangiare sano e equilibrato senza sentire la fame...ragazze si puo' fare .... principalmente è una questione di testa....e detto
volere-potere è veramnte un detto troppo saggio :D

Scusate per mia testimonianza ma secondo me serve di appoggio che cerca di dimagrire.... :D

Ps. Potete farcela....io c'è lo fatta con assunzione giornaliera di cortisone...perciò era tutto molto più difficile :mrgreen:
Avatar utente
SalBJ
Moderatore Base
Moderatore Base
Messaggi: 638
Iscritto il: 08/09/2013, 8:57
Località: Napoli ( NA )

Re: DA LUNEDì DIETA!!!

Messaggio da SalBJ »

Complimenti! Io pure sono reduce da una dieta... ho perso circa 50 kili, ora è difficile, diciamo che la dieta mi ha complicato un pò l'esistenza. La paura di ingrassare è sempre presente. :cry:
We could belong together ARTPOP.

Regole Generali
Inserire l'Avatar
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: DA LUNEDì DIETA!!!

Messaggio da quana »

SalBJ complimenti anche a te anzi complementoni Immagine

Mi dispiace che hai sempre paura di ingrassare però sicuramente da una parte e un bel segnale perchè vuole dire che non vuoi tornare come prima da un'altra parte questo sempre non è bello ma penso che con tempo troverai il tuo equilibro ;) io per ora sto bene e sono abbastanza rilassata ,sto attenta si e per fortuna non ho tentazioni...e se mi mangio un pezzo di dolcino o cose buuooone non mi sento in colpa ...ogni tanto non fa male ...il eccesso che rovina ma visto che ho fatto un lavoro di testa per ora sono ben equilibrata, per fortuna :D ;)
Avatar utente
SalBJ
Moderatore Base
Moderatore Base
Messaggi: 638
Iscritto il: 08/09/2013, 8:57
Località: Napoli ( NA )

Re: DA LUNEDì DIETA!!!

Messaggio da SalBJ »

Grazie per i complimenti!
We could belong together ARTPOP.

Regole Generali
Inserire l'Avatar
Avatar utente
ceramica
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 777
Iscritto il: 31/07/2012, 16:32
Località: Torino - Brescia - Verona

Re: DA LUNEDì DIETA!!!

Messaggio da ceramica »

Complimenti a entrambi per la costanza e gli stupendi risultati raggiunti!! :Yea:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: DA LUNEDì DIETA!!!

Messaggio da Amelia La Strega »

Ragazzi, siete grandi!!!! :Yea:

Beh, mi accodo anche io!
Il mio obbiettivo non è come quello di Quana o Sal ma è comunque arduo.
Devo perdere in tutto 6-7 kg e più sono pochi più sono duri da far cadere e vanno via leeeentamente :evil:

"Grazie" a dei mesi non proprio felici che sto passando mi è stato "facile" dimagrire (quando sono molto triste mi si chiude lo stomaco ermeticamente e non mi tenta nemmeno il cioccolato!).
Fin'ora ho perso 4 Kg. Me ne mancano 2 o 3 a seconda di come mi vedrò esteticamente. Se riterrò che -2 sia sufficiente per essere in forma mi fermerò.

Ovviamente mi muovo, non è tutto merito della dieta. A giorni alterni mi faccio un'ora di camminata a passo svelto (circa 4 km) e questo mi sta aiutando parecchio :D

Nell'attesa che il periodo orrido passi in fretta io continuo a prendermi cura di me stessa. Anche nelle cose più brutte c'è sempre il lato positivo :mrgreen: :lol: :lol:
Avatar utente
shaina81
Messaggi: 486
Iscritto il: 15/05/2013, 20:48
Località: Napoli/Roma
Contatta:

Re: DA LUNEDì DIETA!!!

Messaggio da shaina81 »

Ma voi che siete a dieta, cosa portate per pranzo quando siete in ufficio?
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: DA LUNEDì DIETA!!!

Messaggio da Amelia La Strega »

Io mangio le cose di sempre, solo in quantità minori e elimino del tutto le schifezze (che sono il mio vero problema.. io spizzico di continuo) e le sostituisco con della frutta.

Però mangio davvero quello che passa il convento, escludendo fritti e altre cose ipercaloriche, ovviamente :)
Avatar utente
shaina81
Messaggi: 486
Iscritto il: 15/05/2013, 20:48
Località: Napoli/Roma
Contatta:

Re: DA LUNEDì DIETA!!!

Messaggio da shaina81 »

Ti capisco sul fatto dello spizzicare perché anche io faccio sempre così! (soprattutto perché alle 19 mi viene una fame che mi mangerei anche il mio gatto con tutti i peli)
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti