PASTA ALL'ACQUA

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: PASTA ALL'ACQUA

Messaggio da Patrizia »

Immagine Immaginecon il siringone e il risultato finale eh! non vedo l'ora di vederloo Immagine
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: PASTA ALL'ACQUA

Messaggio da Lalla »

sì sì...ormai in farmacia credono che io sia un'infermiera a domicilio per quante siringhe acquisto ahahahahahahah
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: PASTA ALL'ACQUA

Messaggio da Patrizia »

ahahahahaahahahahha a me fanno le facce strane quando chiedo le bottigline con il contagocce!!! :Yea: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: PASTA ALL'ACQUA

Messaggio da Lalla »

opsssssssss mi sa che siamo OT....ora Amelia ci mena ahahahahahahah
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: PASTA ALL'ACQUA

Messaggio da desdemonaxi »

LaBionda ha scritto:ma figuriamoci quello se la fa la sera tardi perché è pigro...quindi poteri fare su 25gr totale 20gr di talco e 5gr di allume o è troppo? :?
Mmmh, io nei dopobarba mi manterrei sul 3% di allume o meno...
Tuttavia, vorresti mischiare ossido di zinco e allume? Questa pasta è basica e l'allume funziona solo a pH acidi...
Puoi ottenere lo stesso effetto astringente con ad esempio l'acqua di hamamelis. ;)
lara87
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/06/2011, 21:57
Località: sanremo

Re: PASTA ALL'ACQUA

Messaggio da lara87 »

ma questa va bene anche per la mia bimba?
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: PASTA ALL'ACQUA

Messaggio da LaBionda »

desdemonaxi ha scritto:Mmmh, io nei dopobarba mi manterrei sul 3% di allume o meno...
Tuttavia, vorresti mischiare ossido di zinco e allume? Questa pasta è basica e l'allume funziona solo a pH acidi...
Puoi ottenere lo stesso effetto astringente con ad esempio l'acqua di hamamelis. ;)
Grazie Desdemona!Vorrà dire che lascerò questa pasta nella versione originale (perché è bella così) e magari l'allume lo metterò in un gel dopobarba visto che lui ci tiene tanto..
Comunque ancora tante grazie :D
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: PASTA ALL'ACQUA

Messaggio da desdemonaxi »

lara87 ha scritto:ma questa va bene anche per la mia bimba?
Direi proprio di sì. :D Si trovano tanti prodotti per bimbi similissimi in commercio, vedi la pasta all'ossido di zinco della bio bio baby... ;)
LaBionda ha scritto: Grazie Desdemona!Vorrà dire che lascerò questa pasta nella versione originale (perché è bella così) e magari l'allume lo metterò in un gel dopobarba visto che lui ci tiene tanto..
Comunque ancora tante grazie :D
Pregooo. :D :D
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: PASTA ALL'ACQUA

Messaggio da Patrizia »

certo che va bene per "il culetto del bebè" non sai cosa c'era nella babygella che mamma usava per il mio piccino! Povero tesoro..rabbrividisco tutt'ora quando vedo la confezione!! :twisted:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
dani_
Messaggi: 111
Iscritto il: 07/05/2012, 14:05

Re: PASTA ALL'ACQUA

Messaggio da dani_ »

Scusate, avrei bisogno di un consiglio:
dal momento che non posso usare il talco perché ho una specie di allergia e non riesco a trovare l'amido di riso nei negozi (trovo solo un amido da bagno non ben definito), vorrei sapere se va bene la polvere di riso (non capisco se sia amido o farina :?) di AZ

:arrow: Poudre de riz micronisée BIO http://www.aroma-zone.com/aroma/Fiche_e ... rizBIO.asp

Grazie in anticipo a chi mi sa rispondere
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti