proposta d'ordine DADALINDO

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Luna
Messaggi: 575
Iscritto il: 15/09/2011, 16:31
Località: Roma

Re: proposta d'ordine DADALINDO

Messaggio da Luna »

Naturale mi dispiace moltissimo! è orrendo doversi trovare in queste situazioni!! Hai spiegato a dadalindo che non sei stata tu? Spero si sia risolto tutto almeno da questo punto di vista!
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: proposta d'ordine DADALINDO

Messaggio da Natalia »

Ale ma dadalindo ha ricevuto un email firmata da te che tu non hai mandato o Diana legge qui sul forum le lamentele?
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: proposta d'ordine DADALINDO

Messaggio da naturAle »

ha letto le lamentele degli altri e si è rifatta su di me come organizzatrice di oc e gli sono state riferite cose errate del mio oc da chi non vi ha nemmeno partecipato! Cmq ho parlato con amelia e diana e spero si risolva la cosa xké non mi va di stare in mezzo a me nei casini che sto dando tutto x questi oc!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: proposta d'ordine DADALINDO

Messaggio da Natalia »

Ale ma tu non c'entri nulla. Comunque mi pare assurdo che non si possano esprimere opinioni su un forum senza che qualcuno si risenta!
Avatar utente
paolettaa
Messaggi: 307
Iscritto il: 13/12/2011, 14:59
Località: mc marche

Re: proposta d'ordine DADALINDO

Messaggio da paolettaa »

Io ho solo espresso il mio parere riguardo al MIO ordine personale che ho effettuato da sola.Sia chiaro che non mi azzarderei mai e poi mai a scrivere qualcosa su un O.C. a cui non ho preso parte.
Resta il fatto che sono d'accordo con Natalia : ognuna è libera di esprimere il suo parere e trovo scorretto prendersela con l'organizzatrice dell'O.C. per dichiarazioni che sono state fatte sul forum da noi utenti .

naturale tu dici questa frase :gli sono state riferite cose errate del mio oc da chi non vi ha nemmeno partecipato......... sei sicura che qualcuna che non ha nemmeno partecipato all'O.C. abbia l'interesse di andare a riferire cose errate del tuo ordine?mah..

comunque era per fare un po' di chiarezza.tutto qui.
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: proposta d'ordine DADALINDO

Messaggio da Micol »

Scusate se mi intrometto ma ho letto dell'accaduto.........io ho notatto già da un po' che c'è qualcuno che appena si parla di Dadalindo è subito prodiga nel difendere a spada tratta il negozio, subito a suggerire cosa fare dove rivolgersi ecc ecc....Forse è stata questa persona ad informare la proprietaria del negozio....Mi è venuto anche il sospetto che potesse essere lei (la proprietaria) sotto nick......Il fatto che Naturale sia stata attaccata è una cosa deprecabile ed ognuno è libero di poter esprimere la propria opinione su prodotti siti e fornitori sempre nel rispetto e senza infamare nessuno ovviamente.Sarebbe stato decisamente signorile spiegare le proprie motivazoni sul forum...... :roll:
Avatar utente
Dartagnan
Messaggi: 322
Iscritto il: 09/01/2012, 14:34
Località: Lamezia Terme - Cz

Re: proposta d'ordine DADALINDO

Messaggio da Dartagnan »

Micol tutto ciò sembra tipo 007.. E' possibile quello che dici? Se è così.. è tutto davvero sconvolgente!
Avatar utente
quana
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2400
Iscritto il: 11/01/2012, 16:30
Località: Vignola Modena

Re: proposta d'ordine DADALINDO

Messaggio da quana »

Io invece ho sospettato subito che nessuna ragazza ha scritto a dadalindo…..ma che qualcuno dell’ufficio di dadalino ha letto le nostre considerazioni al forum e ha sentito il bisogno di chiarire la sua posizione come negozio….
Mi dispiace tantissimo per Ale, credo che lei abbia fatto suo lavoro.

Credo anche che tante di noi non si rendano conto di quanta responsabilità e lavoro c’è dietro a un Oc….e non trovo giusto, se per caso ci sono problemi, prendersela tanto con chi lo organizza….
Possono capitare errori….capitano anche spesso con siti che fanno questo lavoro ogni giorno….credo che ci vuole un po’ di tolleranza e rispetto…

Tutte le spese e gli ordini on line sono a rischio e di questo dobbiamo essere coscienti…
Tante volte capitano ordini individuali con contenitori rotti, non chiusi bene, mancanze di vari tipi…
Certo è meglio quando queste cose non capitano ma se per caso ci sono problemi impariamo ad essere più tolleranti l’una con l’altra e dall’inizio mettiamo in conto che un errore ci può essere….cosi forse evitiamo le brutte situazioni…
Per quanto riguarda le opinioni ricordiamoci che questo è un forum pubblico e bisogna essere cauti e non sentirsi proprio liberi completamente come fossimo a casa nostra, perché rischiamo di non essere capite e creare situazioni simili a questa che appena si è verificata….
Specifico che questa è la mia opinione personale…..
Per tanto grazie a NaturAle per lavoro che ha fatto per tutte noi.
Avatar utente
Dartagnan
Messaggi: 322
Iscritto il: 09/01/2012, 14:34
Località: Lamezia Terme - Cz

Re: proposta d'ordine DADALINDO

Messaggio da Dartagnan »

Quoto Quana.. Si è creata una situazione di disagio.. spero si risolva e come comunque sappiamo tutte non è assolutamente colpa di Ale.. lo ribadisco per l ennesima volta..
Bisognerebbe essere, si.. Più tolleranti..
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: proposta d'ordine DADALINDO

Messaggio da Micol »

Dartagnan ha scritto:Micol tutto ciò sembra tipo 007.. E' possibile quello che dici? Se è così.. è tutto davvero sconvolgente!
Io ho solo notato che sia qui e sia nel post dei venditori c'è qualcuno che subito prende le difese del negozio........leggiti tutti gli interventi......magari la proprietaria semplicemente legge questo forum, a me è successo in un altro forum di aver chiesto un parere su una situazione legata a Dadalindo ed immediatamente sono stata contattata dalla proprietaria in mp.......
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti