CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC (NO PARTECIPANTI)

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
paideia
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/02/2012, 12:49
Località: Quartu Sant'Elena - Cagliari

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC

Messaggio da paideia »

c'è di nuovo vernileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! e io oggi ho aperto una proposta per degli oli essenziali su ebay!!! mannaggia!!!!!!!!!! qualcuna volontaria???? :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte:
PaIdEIa
Avatar utente
Moniah
Messaggi: 93
Iscritto il: 04/11/2011, 1:14
Località: Fermo

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC

Messaggio da Moniah »

Accipicchia....se qualcuna vuole proporsi....intanto vedo se in caso riesco nel giro della prossima settimana...sperando sia ancora aperto!!! Ma se qualcuna si fa avanti io sicuramente partecipo!!! :mrgreen:
Avatar utente
Marjava
Messaggi: 383
Iscritto il: 23/02/2012, 15:40
Località: Roma

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC

Messaggio da Marjava »

Mi lancio....dopo l'esperienza (traumatizzante) con lo Yang Yang, :shock:
e considerando che il miglior modo per imparare ad andare in bicicletta è rimontare in sella dopo la caduta, :mrgreen: (ho aperto l'ordine precedente su gracefruit e 66 pagine di discussione spaventerebbero chiunque),
avendo acquisito oramai anche i crediti giusti, mi offro di organizzare un nuovo OC su gracefruit, per quelle che l'hanno perso la tornata precedente e quelle che magari si sono dimenticate qualcosa. Per ragioni di opportunità (è il mio primo OC) limito il n. delle partecipanti a 10, preferirei la metà di Roma e le altre 5 fuori (così non avrei troppe spedizioni da organizzare), ma insomma questa cosa la si può aggiustare strada facendo. Anche il peso complessivo lo limiterei a 25kg così si rientra nella prima fascia di prezzo della spedizione ovvero quasi 20 euro, quindi max 2,5 kg a testa.
Va bene, vediamo chi mi risponde :geek:
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC

Messaggio da LaBionda »

Marjava apri la proposta e poi se ottieni le adesioni necessarie parti con l'ordine tanto non credo che avrai difficoltà :D
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Marjava
Messaggi: 383
Iscritto il: 23/02/2012, 15:40
Località: Roma

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC

Messaggio da Marjava »

Va bene ora penso meglio a come organizzarlo ed entro il fine settimana posto la proposta, sono contenta che già due mi hanno risposto :D
Avatar utente
paideia
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/02/2012, 12:49
Località: Quartu Sant'Elena - Cagliari

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC

Messaggio da paideia »

e per vernile nessuna??? :(
PaIdEIa
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC

Messaggio da Micol »

Paideia ma alla fine non lo organizzi più l oc per Vernile?Dai dai dai dai dai dai!!!eheheheheh..... ;)
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC

Messaggio da VALERIA MANCINI »

paideia ha già una proposta aperta (o.e. venditore e-bay), non può aprire altre proposte quindi,almeno che non rinuncia a questa...ma vedo che ci sono state già parecchie adesioni e sta aspettando che aderiscano altre due ragazze... ;)
Avatar utente
paideia
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/02/2012, 12:49
Località: Quartu Sant'Elena - Cagliari

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC

Messaggio da paideia »

si infatti!!! io sto aspettando ancora quella per gli o.e. altrimenti l'avrei fatta!!!!! qualcuna disponibile????? :( :(
PaIdEIa
Avatar utente
tweetywitch
Messaggi: 114
Iscritto il: 29/01/2012, 23:10
Località: Roma tra Tiburtina e Dragona

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC

Messaggio da tweetywitch »

io la butto la... non e' che qualcuna ha voglia di fare un ordine sul sito di ebay che aveva trovato Desdemona per i grinder???
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

There's a little Witch in every woman
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti