CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC (NO PARTECIPANTI)

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC

Messaggio da EliWilde82 »

Ragazze, c'è qualcuna che vorrebbe organizzare un ordine da dragon Spice?? Io non l'ho mai fatto e mi sento insicura perchè è in tedesco :oops:
Avatar utente
Jlandra
Messaggi: 294
Iscritto il: 21/10/2012, 23:02
Località: Roma

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC

Messaggio da Jlandra »

Io parteciperei molto volentieri, ma non me la sento di organizzarlo io :?
...Conosci te stesso...
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC

Messaggio da EliWilde82 »

Neanche io me la sento :( ..sarebbe il mio primo oc e in un sito da cui non ho mai acquistato :?
Spero in qualche ragazza disponibile!!!
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC

Messaggio da Amelia La Strega »

Per molte potrebbe essere il primo OC e perché loro dovrebbero farlo e tu no? :)
Partecipare piace a tutte, organizzare piace a poche. Se questa cosa non cambia il forum non ha molto senso di esistere, no? Non aspettiamo sempre che siano gli altri a fare il lavoro pesante.
Tanto la prima volta deve esserci prima o poi ;)

P.S. io ho ordinato spesso da DS e posso garantire che non mangiano nessuno :mrgreen:
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC

Messaggio da EliWilde82 »

Hai perfettamente ragione Amelia :oops: ..non volevo scaricare il lavoro pesante su qualcun'altra..so benissimo che organizzare un OC richiede doti di precisione, affidabilità e anche diplomazia..non ho detto che non vorrò mai organizzarlo, anzi mi piacerebbe mettermi alla prova ma preferirei (come primo OC) ordinare da un sito con cui ho già esperienza..senza contare che non so il tedesco e non so come effettuare il pagamento :oops: :?
Insomma, chiedo scusa :master: , ma mi sento un pò insicura ad ordinare da Dragon Spice (non l'ho fatto neanche da sola!!)
Avatar utente
Jlandra
Messaggi: 294
Iscritto il: 21/10/2012, 23:02
Località: Roma

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC

Messaggio da Jlandra »

Condivido le perplessità di EliWilde.. non avendo mai organizzato un oc, non vorrei iniziare da un sito che non conosco, in cui non ho mai ordinato :oops: Ho paura di creare più problemi di quanti non ne possa risolvere.. :oops:
...Conosci te stesso...
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC

Messaggio da Esthel »

Ragazze, ma perchè tutte queste paure? Da qualche parte bisognerà pur iniziare no? Se non siete sicure, fate un ordine piccolo con pochi partecipanti e poi buttatevi. Basta solo seguire le regole e e andrà tutto bene. C'è un regolamento dettagliato e chiarissimo da seguire e inoltre per ogni dubbio ci sono i moderatori e l'amministratrice che possono darvi una mano... su, basta tentennamenti!
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC

Messaggio da EliWilde82 »

Hai ragione Esthel..per tutto c'è una prima volta :D , però mi sentirei più sicura se ordinassi da un sito che conosco (tipo AZ)..oltretutto, anche se le partecipanti sono poche, dovrei gesitire i soldi delle altre ragazze quindi preferirei partire da un sito che conosco!! :D
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC

Messaggio da Amelia La Strega »

EliWilde82 ha scritto:..senza contare che non so il tedesco e non so come effettuare il pagamento :oops: :?
Non serve mica sapere il tedesco.. io non lo conosco minimamente. Ordinare è semplicissimo: ci si crea un account, si mettono le cose nel carrello, si segue la procedura e si paga con postepay, fatto!!
Se usate Google Chrome la traduzione non sarà un problema ;)

Ok, adesso vi faccio da mamma per 10 secondi (ma solo 10 eh! :mrgreen: )
Cominciare con un sito "facile" va bene e tutto sicuramente sarà semplice, però poi quando passerete ad un nuovo sito avrete sempre il panico del sito nuovo. Se invece vi buttate su un sito che vi spaventa gli altri poi saranno una vera passeggiata. Garantito!!

Tra i siti più difficili da gestire SICURAMENTE non c'è DS. Personalmente ad una novellina io sconsiglierei Gracefruits ad esempio, ma DS è fattibilissimo!!!
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: CERCASI ORGANIZZATRICE DI OC

Messaggio da EliWilde82 »

Grazie Amelia :cuore: ..sembra semplice, forse riuscirò anch'io :oops: :D
Provo a crearmi un account..non sapevo che si potesse pagare con la postepay!! grazie ancora!

EDit: Grazie Amelia per avermi fatto da mamma :mrgreen: !!
Anche nella vita, ho il "terrore" di buttarmi nelle situazioni che non conosco :oops: ..comunque grazie per il consiglio..provo a crearmi un account e a simulare un ordine..la cosa che mi spaventava era il pagamento :?
Forse, mi hai convinta a buttarmi :Yea:
Ultima modifica di EliWilde82 il 21/11/2012, 11:23, modificato 1 volta in totale.
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti