Latte Goloso

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Latte Goloso

Messaggio da Mintaka »

Anch'io faccio come Roby, verso acqua calda in 2-3 riprese su glicerina e xantana e il gel si forma da solo, senza bisogno di frullare.
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Latte Goloso

Messaggio da Brilliant Highlights »

Si in effetti anche io non è che sto li a farla tanto lunga il gel si forma bene da solo :D l'aerolatte lo uso per mercolare così non sporco mille cucchiaini di plastica che poi butto e mi dispiace, tanto poi quello mi serve per unire a e b dove lì insisto parecchio con il vibrino :rimba: , il problema di Maya è (credo) che metteva la xantana nell'acqua e glicerina e poi la metteva fredda, io una volta ho provato a farlo con l'acqua fredda per vedere cosa veniva furori e mi si è gelificato a parti, una cosa buffa, alcune parti erano rimaste liquide altre erano blocchi di gel duri :shock:
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Latte Goloso

Messaggio da abfede »

già...queste gomme sono sempre un problema...comunque io l'ho sempre gelificata a freddo e viene...certo, bisogna avere l'accortezza di stemperare la polvere nella glicerina e poi aggiungere acqua....se si fa acqua e glicerina e poi si spolvera la polvere, ne rimangono dei blocchi che, incorporati nel gel, non vengono più via :cry:
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Latte Goloso

Messaggio da LaBionda »

Il mio aerolatte l'ho preso dai cinesi ad 1€ ha la molla sulla testina funziona con 2 pile e la marca è H&M (non quello dei vestiti ovviamente :D )..ha anche il blocco automatico se lo alzo dalla crema così sbadata come sono non mi ritrovo crema per tutta la cucina :lol: ....ci frullo la qualsiasi...è mitico :cuore:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Latte Goloso

Messaggio da abfede »

Noooooooooooooo :shock: :o (lo voglio!....)
ma che è tipo...grigio?

Immagine
Avatar utente
Maya
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/10/2011, 20:07

Re: Latte Goloso

Messaggio da Maya »

Io ho quello qui sopra nell'immagine, l'ho preso all'Ikea a 3 euro, ma non è così potente...almeno non mi pare :cry:
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Latte Goloso

Messaggio da LaBionda »

sì la foto è quella spiccicata e il mio è una bomba sarà che a Immagine non mi batte nessuno :mrgreen:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Latte Goloso

Messaggio da abfede »

m....anche io lo avevo visto identico in un negozio di casalinghi e all'ikea, prezzi diversi, stesso aggeggio...però non mi convinceva molto....mmm.....
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Latte Goloso

Messaggio da Brilliant Highlights »

ragazze non me ne volete ma credo che la conversazione abbia preso una piega leggermente OT forse è meglio spostarla in una sezione sugli attrezzi ;)
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: Latte Goloso

Messaggio da Patrizia »

io l'ho preso sul polacco ed è proprio uguale alla foto! :o :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: l'ho pagato €2,00 :Yea: :Yea: :Yea:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti